• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Canali HD in arrivo su sky!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuovi hd su che trasponder?

Se sono OT mi scuso e chiedo che un mod mi segnali in che thread devo postare la mia richiesta...

Su che trasponder sky metterà questi nuovi canali hd? Finora usano il 53 e il 64 ma tutti lì non possono starci...useranno il 4 (eurosport hd?) o ci sarà un nuovo trasponder solo per l'hd?

A molti non interesserà ma chi come me ha un if-if condominiale deve fare i salti mortali per riuscire a vedere più canali possibile...

Grazie
 
dato che negli USA lost dexter ecc sono tutti girato in HD credo che sarebbe strano non venissero trasmessi in HD sarebbe un discreto suicidio dal punto di vista del marketing...ma siccome non sono allocchi..buon lost HD:D
 
visto che la nuova proposta di sky hd mi incuriosisce molto....(specialmente per i canali fox:D )vorrei appunto abbonarmi ad esso...ma prima volevo chiedervi una cosa....l'attivazione devi pagarla solo una volta o pagarla annualmente?

cioè in parole povere io pago solo adesso e poi basta?

grazie in anticipo per la risp...e mi scuso se è OT...ma visto che si parla dei Nuovi Canali Sky hd non mi sembra:D
 
ente-x ha detto:
l'attivazione devi pagarla solo una volta o pagarla annualmente?
No l'attivazione la pagi una volta sola e scegli bene cosa vuoi di decoder altrimenti se cambi idea devi ripagare un'altra attivazione se lo cambi.
In effetti avere le serie tv della fox in hd sarà propio uno spettacolo.
 
@ ente-x e tuvoc

Vedo che i numerosi ammonimenti non hanno sortito gli effetti previsti :rolleyes: .

Due giorni di sospensione per OT.
 
styyxx ha detto:
Forse merita dare un chiarimento a tutti quelli che stanno (come me....) stanno aspettando Top Gear in HD. Purtroppo le notizie non sono buone


uffa hai ragione mi sono documentato un po in giro e effettivamente hanno trasmesso solo quei 2 speciali di cui hai parlato:cry:
per il resto la BBC HD sembra che sia da un po che deve partire con la serie in HD,,,,ma forse adesso ci siamo:)
immagino già conoscendo la programmazione sky che questi 2 li faranno subito(per farsi belli:D ) e poi via a 6 mesi di repliche,quindi fate pure con calma se ve li perdete a luglio:)
 
@ Darkgoky

Devo constatare che i numerosi avvertimenti e sospensioni per i continui OT non servono a nulla.

Due giorni di sospensione anche a te.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top