rossoner4ever
Active member
Brontolo SEI OT.
C'è questo 3d per il decoder sky HD.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706
C'è questo 3d per il decoder sky HD.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto: esiste il thread del decoder apposta ....ERCOLINO ha detto:Era per segnalare solo che Sky sta dando nuovi decoder HD.
bradipolpo ha detto:Detto proprio da chi ha lanciato il sasso, direi che fa riflettere![]()
Sul rinnovo automatico di 12 mesi, è automatico ogni qual volta tu vai ad incidere sulle tue condizioni contrattuali attivando un'offerta. Già in passato accadeva, ed anche per offerte non legate all'HD.
Zubermen ha detto:Mi spiace che sparisca Next HD, i documentari IMAX, il giro del mondo in 80 giardini e bikini destination meritavano!!
Fammi tradurre: "il canale HD non é granché, ma siccome il canale SD é una ciofeca completa, il miglioramento comunque c'é ed io sono contento...".Pizzo ha detto:Riguardo ad EurosportHD, per quanto non sia tutto in nativeHD, è indubbio che la qualità sia in ogni caso MOLTO superiore ad Eurosport, che ha invece una qualità più simile ad uno streaming internet.
AirGigio ha detto:no vuole dire:
Che bel salto da vedersi le serie di Fox da uno scandaloso 4/3 ad un buon (anche se upscalato) 16:9 HD!
Se stiamo parlando di Italia 1 su sat, basta vedere i dati di trasmissione: 720 x 576 con bitrate anche a 7 Mb, Fox se arriva a 3 Mb é molto... ed in più non trasmette a 720 x 576...ruy007 ha detto:...CSI su italia uno l'altra sera era nettamente migliore che sulla fox ed è tutto dire...
se per te avere 7 canali di cui uno quasi sempre inattivo a 14 canali simulcast non è un passo avanti, non so cosa pretendi...f_carone ha detto:Spiace anche a me ed aggiungo che in realtà i tanto reclamati 14 canali HD sono poco piu che 7 se poi sono come eurosport hd (molto upscaling fatto peraltro male e poco HD nativo) e sport hd2 quasi sempre inattivo, e programmazione trita e ritrita a iosa, basso bitrate, bè allora l'aumento del canone mi porterebbe a pensare che sia la volta buona di disdettare non appena avrò un minimo di HD da qualche altra parte.
ciao,
fil
Io guardo la TV solo se è di ottima qualità difatti guardo solo canali HD (non solo su sky) e materiale Blu-Ray e se devo vedere un evento sportivo che mi interessa e l'offerta è SD cerco il canale che lo strasmette meglio per esempio preferisco vedere la F1 su RTL che non su sky sport hd poi se proprio non posso farne a meno mi accontento ma accontentarsi per pagare di piu non mi starebbe piu bene sopratutto se posso scegliere altrove.piero89 ha detto:... avere 7 canali di cui uno quasi sempre inattivo a ... dovere, quindi cambia un bel pò... aumenti non cè ne saranno...