Nuovi Canali HD in arrivo su sky!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo soprattutto non sia un fuoco di paglia.
è ovviamente una risposta agli annunci di mediaset sulle partite in hd; speriamo che non partano in 4a per qualche mese per raccimolare abbonamenti, per poi mandare a ripetizione le stesse cose per gli anni a venire....
ormai ho richiesto il decoder in HD (venerdì, prima ancora di sapere di questa novità); spero solo di non pentirmene presto.

ULTRAVIOLET80 ha detto:
Essere tifoso di una squadra diversa dalle solite strisciate (trasmesse quasi sempre in hd) significava infatti sino ad oggi essere "costretti" a sorbirsi uno standard qualitativo davvero modesto...
è il bello di essere la squadra più tifata in Italia :cool: :cool:

cmnq ottima notizia, chissà cosa ne uscirà fuori :sperem:

ULTRAVIOLET80 ha detto:
...quindi...Next hd non farà più parte dell'offerta hd.Un po' mi dispiace...alcuni eventi live meritavano di essere trasmessi in alta definizione.

addio quindi ai doc imax? :rolleyes: per quei pochi che trasmettessero...erano sempre una goduria per la loro qualita' video...

Ultima modifica:
In effetti mi spiace per i doc iMax: vidi tempo fa quello del bisonte :eek: :eek: :eek:
se solo lo ribbeccasi, lo registrerei al volo :rolleyes:
tocca registrarli finché il canale esiste ancora :D

BREAKING NEWS

Un amico che ha un amica che lavora a SKAI mi ha appena detto che aumenteranno l'abbonamento :eek:

Spero non sia vero :cry:

Ho smesso di credere alla Befana da un pel pezzo.
Purtroppo mi sa, nessuno regala niente per niente :cry: :cry: :cry:
Spero solo si tratti di un aumento contenuto.

(grande notizia 14canali hd .non lo sapevo ),speriamo solo che i canali cinema non siano delle ripetizioni (film)non se ne può ++++++ film visti e rivisti rivisti rivisti:cry: l aumento :cry: canone ,sicuramente se lo faranno sarà x la fine dell anno:cry:

Si, ma io non tirerei troppo la corda con il canone, dopo la "botta" dell'Iva...il mio "amico" m'ha anche detto che c'è in ballo un intervento dell'authority per abbassare la penale per disdetta anticipata a 11 euro...

..Vedremo :)

uhm........aumenti di prezzo!??!?!

lavoro da trony a roma capo rep tv e faccio ovviamente abb. sky............

vi faro sapere appena mi viene il resp sky nel punto vendita

bradipolpo ha detto:
è il bello di essere la squadra più tifata in Italia :cool: :cool:

Non sarai mica un gobbaccio? :D
In ogni caso, speriamo davvero che la qualità dei nuovi canali si assesti su livelli alti (non semplici immagini scalate tanto per capirci).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.