Multimer
New member
piero89 ha detto:è stato attivato un nuovo transponder per ospitare i canali HD,
..immaginavo questa soluzione, + trasponder per + canali..., speriamo che gestiscano bene il flusso HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piero89 ha detto:è stato attivato un nuovo transponder per ospitare i canali HD,
Multimer ha detto:..immaginavo questa soluzione, + trasponder per + canali..., speriamo che gestiscano bene il flusso HD.
piero89 ha detto:Sky Focus HD
zLaTaN_85 ha detto:serve ai rivenditori per passare promo in HD sulle TV in esposizionepraticamente inutile per noi abbonati
non credo, piu' trasponder per piu' canali per mantenere un bitrate almeno come l'attuale.(gia' sarebbe buona cosa)Twest ha detto:con questo c'è la possibilità di un bitrate maggiore??
Per i primi due è come dici tu, SupercalcioHD invece sarà sempre in ondabradipolpo ha detto:I due CalcioHD e SupercalcioHD dovrebbero essere accesi solo per la diretta delle partite, quindi non dovrebbero incidere troppo sulla banda disponibile
forse 3 o 4Malaigo80 ha detto:...ma quindi, ...quante partite del campionato di serie A verranno trasmesse in HD in contemporanea?
GPV ha detto:ma il canale FOX/HD trasmetterebbe i serial del canale 110 e basta, oppure pure quelli sul canale 112 tipo Grey's Anatomy ecc.??Se così fosse, la mia moglie non sarà molto contenta,se li togliessero il canale 112 mi tocca disdire l'abbonamento a SKY....
Che vor di??piero89 ha detto:Iniziate le trasmissioni di Nat Geo HD sulla nuova frequenza 11785 H.