• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovi camcorder prosumer Sony?

vicius80

New member
Ragazzi l'ultima cam della sony ho visto che è la hdr520 ma ha 16mbit e in confronto alla canon s11 come colori non c'è paragone.....però della canon non mi piace lo stabilizzatore e in basse luci.....insomma vorrei una hdr520 con 24mbit.....sapete se ci saranno prox uscite interessanti??

Ho editato il titolo per evitare confusione tra CAM delle TV e Camcorder.
vicius80, la prossima volta per cortesia evita di scrivere tutto in maiuscolo.
Grazie.

scusate intendevo consumer......le sony non capisco perchè sono sempre ferme a 16mbit....al contrario delle canon.....e naturalmente vedere dei sensori che sfruttino tali mbit sarebbe ora.....

vicius80 ha detto:
scusate intendevo consumer...

avevo inteso... era per darti una risposta allegra :D , magari a ruota di quei bestioni (sensore da 2/3"!) uscirà qualcosa per gli umani.
comunque non mi aspetterei molto dai 24 MB, sembra che sulle canon, a parte le dimensioni dei file, non cambi molto...

beh guarda devo contraddirti.....ho visto mts della sony 520 e della canon s11 e devo dire che la qualità della canon è nettamente migliore....unico neo di quest'ultima lo stabilizzatore non buono come la sony e le riprese a basse luci inferiori a sony.....se canon aggiustasse queste due cose secondo menon avrebbe rivali.....

Devo correggere il correttore: i video della Canon sono più definiti e con colori a mio gusto più gradevoli anche nella modalità 17 mbps, per cui non è il bitrate che fa la differenza.
Per il resto, come ho già scritto decine di volte, concordo con te.

Ciao

beh in sintesi urge una nuova uscita sony con nuove modifiche hardware in grado di stupirci:D
ma chissà quando usciranno:cry: