• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Nuovi camcorder prosumer Sony?

vicius80

New member
Ragazzi l'ultima cam della sony ho visto che è la hdr520 ma ha 16mbit e in confronto alla canon s11 come colori non c'è paragone.....però della canon non mi piace lo stabilizzatore e in basse luci.....insomma vorrei una hdr520 con 24mbit.....sapete se ci saranno prox uscite interessanti??

Ho editato il titolo per evitare confusione tra CAM delle TV e Camcorder.
vicius80, la prossima volta per cortesia evita di scrivere tutto in maiuscolo.
Grazie.

scusate intendevo consumer......le sony non capisco perchè sono sempre ferme a 16mbit....al contrario delle canon.....e naturalmente vedere dei sensori che sfruttino tali mbit sarebbe ora.....

vicius80 ha detto:
scusate intendevo consumer...

avevo inteso... era per darti una risposta allegra :D , magari a ruota di quei bestioni (sensore da 2/3"!) uscirà qualcosa per gli umani.
comunque non mi aspetterei molto dai 24 MB, sembra che sulle canon, a parte le dimensioni dei file, non cambi molto...

beh guarda devo contraddirti.....ho visto mts della sony 520 e della canon s11 e devo dire che la qualità della canon è nettamente migliore....unico neo di quest'ultima lo stabilizzatore non buono come la sony e le riprese a basse luci inferiori a sony.....se canon aggiustasse queste due cose secondo menon avrebbe rivali.....

Devo correggere il correttore: i video della Canon sono più definiti e con colori a mio gusto più gradevoli anche nella modalità 17 mbps, per cui non è il bitrate che fa la differenza.
Per il resto, come ho già scritto decine di volte, concordo con te.

Ciao