Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma non credo solo non la x1800, i filmati a 1080i/p li vedo benissmo oggi con la x1600 avendo scaricato il decoder cyberlink h264(in prova, che acquisterò)lello ha detto:Da qualche parte mi sembra di aver letto però che i futuri segnali 1080i codificati h264 saranno possibili solo con la X1800 mentre peril 720p basta la X1600, è giusto?
sommersbi ha detto:ha il supporto ma non a livello hardware integrato come la x1800
lello ha detto:Allora ha ragione la ATI che sulla X1800 non serve l'HDMI!![]()
Ciao bb, con cyberlink si vedono alla grande i filmati hd a 1080p, in merito i dvd registrati in hd non credo ,dato che non sono in commercio il lettori hd, a meno che non li masterizzi.bbusa ha detto:Hallo! Sommersbi
Con il Cyberlink h264 e la Ati x1600PRO è già possibile vedere sul nostro Pio DVD registrati in alta definizione?Ciao
In analogico? per farne che? se non si ottiene il segnale digitale da "spalmare" 1:1 sulla matrice, o al massimo un leggero downscaling, evitando il processamento interno da analogico>digitale, che senso ha l'output analogica? per i display con input component forse.pintazza ha detto:.....i titoli universal e sony in alta definizione IDEM, visto che possono uscire anche in analogico.