Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'unica cosa è l'audio, che utilizzando i nuovi protocolli dts HD, Dolby True HD e Dolby Digital Plus, non so se utilizzeranno tale connettore, o che sia una esclusiva della nuova "SCART digitale" ossia l'HDMI.pintazza ha detto:questo risulta anche a me.
DMD ha detto:Si però se non sbaglio l'HD con HDCP dovrebbe uscire anche dalle DVI montate sulle x1800 e x1900.
Bye
Domenico
DMD ha detto:Scusate la mia testardagine, ma se l'HDCP compilant "transita" anche per le out DVI della sk video, cosa cambia avere un connettore HDMI sulla stessa, ad evitare un'adattatore?
Oltretutto come solidità preferisco la DVI, anche perchè ho fatto un pensierino sulla x1800 GTO![]()
Saluti![]()
Domenico
Beh!:doh: allora me lo merito proprio:tapiro:, credevo che anche le DVI fossero abilitate, visto che ATI non l'ha equipaggiata sui modelli superiori.PynkyZ ha detto:Sinceramente dubito che le schede senza HDMI abbiano implementato l'HDCP: proprio non c'è.
Massì, non ti preoccupare. Come promesse NVIDIA sta avanti ad ATI ma al presente son sulla stessa barcaDMD ha detto:
Mica tanto, intanto questa Ge Force 7600 GT è già pronta con l'HDCP.stealth82 ha detto:.... ma al presente son sulla stessa barca![]()
CertoDMD ha detto:Mica tanto, intanto questa Ge Force 7600 GT è già pronta con l'HDCP.
PynkyZ ha detto:Nulla: e ho come il sospetto che pure i primi lettori HDDVD/BR per PC non richiederanno la presenza di HDCP per funzionare (della serie, qui lo dico e qui lo nego....) al meglio delle possibilità.