Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non credo solo non la x1800, i filmati a 1080i/p li vedo benissmo oggi con la x1600 avendo scaricato il decoder cyberlink h264(in prova, che acquisterò)lello ha detto:Da qualche parte mi sembra di aver letto però che i futuri segnali 1080i codificati h264 saranno possibili solo con la X1800 mentre peril 720p basta la X1600, è giusto?
sommersbi ha detto:ha il supporto ma non a livello hardware integrato come la x1800
lello ha detto:Allora ha ragione la ATI che sulla X1800 non serve l'HDMI!![]()
Ciao bb, con cyberlink si vedono alla grande i filmati hd a 1080p, in merito i dvd registrati in hd non credo ,dato che non sono in commercio il lettori hd, a meno che non li masterizzi.bbusa ha detto:Hallo! Sommersbi
Con il Cyberlink h264 e la Ati x1600PRO è già possibile vedere sul nostro Pio DVD registrati in alta definizione?Ciao
In analogico? per farne che? se non si ottiene il segnale digitale da "spalmare" 1:1 sulla matrice, o al massimo un leggero downscaling, evitando il processamento interno da analogico>digitale, che senso ha l'output analogica? per i display con input component forse.pintazza ha detto:.....i titoli universal e sony in alta definizione IDEM, visto che possono uscire anche in analogico.