Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente di strano, in Italia il film di Godard è della RaroVideo quindi non può avere il doppiaggio e i sottotitoli in una edizione stranieramaxrenn77 ha detto:Per la cronaca Brethless in UK arriva addirittura con sottotitoli in giapponese e turco ma niente italiano![]()
Anche quà niente di strano, i dischi Universal/StudioCanal da moltissimo tempo hanno tutti i doppiaggi losslessmaxrenn77 ha detto:Ragazzi,Studio Canal ha fatto uscire finalmente il capolavoro di Lynch Mullholland drive in BD!!!
E udite,udite, il disco oltre al francese e all'inglese ha una traccia DTS HD MA in ITALIANO![]()
mickes2 ha detto:American Beauty,in aggiunta qualche screenshot,sembrano davvero ottimi
will be presented in its uncut, 229-minute form.
video will be presented in 1080p accompanied by a DTS-HD Master Audio soundtrack. Extras include Historian Commentary and a Making-of Documentary.