Nuove uscite Blu-ray in lingua originale

maxrenn77 ha detto:
Per la cronaca Brethless in UK arriva addirittura con sottotitoli in giapponese e turco ma niente italiano :rolleyes:
Niente di strano, in Italia il film di Godard è della RaroVideo quindi non può avere il doppiaggio e i sottotitoli in una edizione straniera

maxrenn77 ha detto:
Ragazzi,Studio Canal ha fatto uscire finalmente il capolavoro di Lynch Mullholland drive in BD!!!
E udite,udite, il disco oltre al francese e all'inglese ha una traccia DTS HD MA in ITALIANO :eek:
Anche quà niente di strano, i dischi Universal/StudioCanal da moltissimo tempo hanno tutti i doppiaggi lossless
 
Non sara' niente di strano pero' fa sempre piacere avere i doppiaggi loseless.;)
Curiosita',la snob Rarovideo quando si decidera' a pubblicare il suo catalogo in BD?? :rolleyes:
 
Beh, si decidano pure. Intanto io ho acquistato il cofanetto Godard sull'amazon francese con i tre blu ray di A bout de souffle (o Breathless che dir si voglia), le mepris e Pierrot le fou. Nessuno con audio italiano, ma sti tre film se conoscete il francese vanno visti in lingua originale (specie il primo, con la battuta finale di Belmondo malamente tradotta nella versione inglese, tanto da far travisare il senso della scena finale) ;)

Au revoir, Chris
 
La RaroVideo ha un catalogo di nicchia ma veramente eccezionale. Potremmo chiedere a William (che conosciamo per il suo lavoro sui bluray della MondoHE) qualcosa a proposito perchè tempo fa disse anche che seguiva la realizzazione dei dvd della RaroVideo quindi magari ha notizie
 
Sono d'accordo con Poles, Breathless,(soprattutto per il finale) ma oserei dire tutto Godard va assolutamente goduto in senso originale ;)
 
Ultima modifica:
Appena uscito negli USA per MGM il piccolo cult di Dan O'Bannon (co-sceneggiatore ricordiamo della saga di Alien) "Return of the living dead". Il film e' stato il primo a buttare un po sul ridere il filone zombesco dopo la serieta' corrosivo\metaforica della saga Romeriana.La resa video sembra soddisfacente e anni luce dalle mediocri versioni dvd uscite negli anni, e le ancor peggio VHS con il ratio sbagliato. Per gli appassionati da non lasciarsi scappare ;)
Link alle rece:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Return-of-the-Living-Dead-Blu-ray/14065/#Review

http://bluray.highdefdigest.com/3673/return_livingdead.html
 
Ultima modifica:
per gli amanti delle serie di fantascienza...vintage uscirà il 2/11 spazio 1999...:cry:
51ay9VIN1OL._SL500_AA300_.jpg



http://www.amazon.com/gp/product/B003ES5JDI
aggiungo anche un film che amo tantissimo e che ho solo in...vhs.Narciso nero.ovviamente in usa c'è il bd
black-narcissus-br.jpg

tra parentesi a me il risultato sembra fantastico

http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReview2/blacknarcissus.htm
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ennesima edizione capolavoro per Criterion con il bellissimo "The Magician" del maestro Bergman.Sinceramente non trovo piu' le parole per elogiare una casa che sta dando enormi soddisfazioni agli appassionati di cinema.E lo fa con titoli sempre piu' interessanti,difficili e di nicchia.Video meraviglioso,porosissimo e cinema like.Guardate anche in questo caso che eleganza la cover!
Link alla rece:
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews52/the_magician_blu-ray.htm
Alla faccia di tutti quelli che aspettano robaccia tipo Ironman 2 :D :D
 
Si possono apprezzare sia colavori come mulholland drive che iron man 2, incredibilmente e te lo dice uno che apprezza i film di michael bay e david lynch ;)
 
Anche a me un tempo piaceva guardare un po tutto,ma sinceramente ultimamente certi giocattoloni fracassoni mi danno solo noia e nausea. E in questa lista comprendo tutti gli orribili cinecomics usciti e in uscita tranne ovviamente i due Batman di Nolan,il primo X men di Singer i due Hellboy e Blade 2 di Del Toro.Sto risparmiando per cercare di farmi una videoteca HD il piu' completa possibile dei titoli Criterion.
Fine OT ;)
 
"C'era una volta in America " annunciato su bluray in uscita 11 Gennaio 2011 dalla Warner!
fonte

will be presented in its uncut, 229-minute form.
video will be presented in 1080p accompanied by a DTS-HD Master Audio soundtrack. Extras include Historian Commentary and a Making-of Documentary.

warner..speriamo in un bel multi :D


onceuponatimeinamericat.jpg
 
Beh, a distanza di oltre 30 anni e dopo una lunga serie di scontri con la produzione, sapere che "gli americani" avrebbero presentato nel blu ray solo la versione lunga voluta dal regista romano anziché quell'obbrobrio rimaneggiato per le sale USA avrebbe fatto piacere anche a Leone. :)

L'edizione con l'audio italiano sarà mia al giorno 1. E spero che chi ha i diritti di C'era una volta il west e Giù la Testa segua a ruota... :rolleyes:

Bye, Chris
 
Esatto, va ricordato che quando gli americani parlano di montaggio esteso si riferiscono al montaggio che è uscito da noi in Europa, quindi il loro "uncut" coincide con il nostro "theatrical" (e non si sottolineerà mai abbastanza che il film uscito negli Usa è di una bruttezza incredibile)
 
Top