• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove torri per nuova casa

Però così diventa difficile scegliere.... non credo di poter portare il mio salotto dal venditore.... ahahahahah

l'ambiente fa tanto, ma in fase d'ascolto in negozio comunque i diffusori li provi a parità d'ambiente per cui i test li farai al volume al quale sei abituato tu e i diffusori con le medio alte più aggressive comunque li individui

Però così diventa difficile scegliere.... non credo di poter portare il mio salotto dal venditore.... ahahahahah

No, ma se hai un buon rapporto con il venditore, potrebbe pure darti la possibilità di provare i diffusori a casa tua e eventualmente restituirli...

Non sono così in confidenza con nessun venditore di Torino... purtroppo... ma comunque proverò a chiedere anche perché non lascerò giù 200€

Buongiorno Ivan80,
Per la grandezza del suo ambiente e le caratteristiche richieste.
Consiglieremo le SCM40 di ATC, diffusori tower a sospensione pneumatica a tre vie dotate del mitico midrange SM75-150 di ATC.
Ottima risposta in frequenza, bassi lineari, alti puliti e leggeri.

Non sono un po' durette le atc per il mio amplificatore??? Magari dico una cavolata

No, se non sbaglio il fortissimo ha 100 W come il mio Yamaha e nel spazio leggermente più grande del tuo non mi manca mai la potenza.
Ovviamente stiamo parlando di ascolti nel condominio, anche ogni tanto vivaci, ma non a livello della discoteca.

Ultima modifica:
Ivan80,
se fosse interessato ad un ascolto delle ATC SCM40, sono disponibili nel nostro showroom in via Francesco Sabatini 10 a Roma.

Altrimenti saranno presenti e disponibili per un ascolto alla fiera: "Milano Hi-Fi" per l'appunto a Milano questo sabato e domenica (22-23 Aprile 2017) presso lo stand di Funky Junk.
L'ingresso è gratuito e si svolgerà presso l'hotel Meliá Milano.

Poter ascoltare la risposta del diffusore è sicuramente un aiuto in più nella scelta.