Nuove torri per nuova casa

l'ambiente fa tanto, ma in fase d'ascolto in negozio comunque i diffusori li provi a parità d'ambiente per cui i test li farai al volume al quale sei abituato tu e i diffusori con le medio alte più aggressive comunque li individui

Non sono così in confidenza con nessun venditore di Torino... purtroppo... ma comunque proverò a chiedere anche perché non lascerò giù 200€

Buongiorno Ivan80,
Per la grandezza del suo ambiente e le caratteristiche richieste.
Consiglieremo le SCM40 di ATC, diffusori tower a sospensione pneumatica a tre vie dotate del mitico midrange SM75-150 di ATC.
Ottima risposta in frequenza, bassi lineari, alti puliti e leggeri.

Non sono un po' durette le atc per il mio amplificatore??? Magari dico una cavolata

No, se non sbaglio il fortissimo ha 100 W come il mio Yamaha e nel spazio leggermente più grande del tuo non mi manca mai la potenza.
Ovviamente stiamo parlando di ascolti nel condominio, anche ogni tanto vivaci, ma non a livello della discoteca.

Ultima modifica:
Ivan80,
se fosse interessato ad un ascolto delle ATC SCM40, sono disponibili nel nostro showroom in via Francesco Sabatini 10 a Roma.

Altrimenti saranno presenti e disponibili per un ascolto alla fiera: "Milano Hi-Fi" per l'appunto a Milano questo sabato e domenica (22-23 Aprile 2017) presso lo stand di Funky Junk.
L'ingresso è gratuito e si svolgerà presso l'hotel Meliá Milano.

Poter ascoltare la risposta del diffusore è sicuramente un aiuto in più nella scelta.