• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Nuove specifiche Wireless HD 1.1: arriva il 3D

ma i prodotti cui fa riferimento la news rientrano nella fascia consumer?? per intenderci, dovrebbero equipaggiare le tv plasma/lcd e relativi lettori/decoder in imminente uscita nei negozi??
 
Credo che prima di poter vedere chip wireless HD integrati in lettori e tv ci vorrà un po' di tempo. Fino ad allora temo che bisognerà acquistare un dispositivo stand alone apposito che da un lato si interfaccerà mediante cavo con la sorgente e dall'altro con il display/proiettore. I prezzi per ora si annunciano un po' elevati. Se non ricordo male si parlava di almeno un migliaio di dollari per un dispositivo del genere
 
Top