• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove specifiche per JVC HD350 e 750

Viste le foto e come di solito:O si predilige,si forza l ultimo acquisto.
Mi sembra un po di parte il recensore,le foto(la taratura) del hd1 non mi sembra affatto al meglio paragonata agli ultimi nati.:O

Ultima modifica:
Beh, sempre per quello che si può capire da una foto...spero che il recensore abbia basato il suo giudizio su misure e "occhi" piuttosto che foto!
Comunque, a proposito, nessuno ha già in casa un 350? deve ancora uscire??

Per me va benissimo che sto per acquistare il 750 ma vorrei trovare qualche rara recensione più obbiettiva.
Guardacaso dalle foto(foto o non foto)hd1 confrontato con i nuovi nati ha una nitidenza,colori,intrascena inferiore a dir poco imbarazzante.

Ultima modifica:
Guido G
per favore edita i tuoi messaggi precedenti in quanto le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili quando il messaggio quotato è posto giusto sopra.
Grazie della collaborazione, ciao

presente

mmoderni ha detto:
Comunque, a proposito, nessuno ha già in casa un 350? deve ancora uscire??

Già uscito!
Quelli che lo avevano pre-ordinato hanno iniziato a riceverlo settimana scorsa.

A me arriva martedì.:D :)

Datemi un paio di giorni e vi posto (apro un 3ad apposito) le mie impressioni.

Nel contempo se qualch'1 si vuole spulciare il manuale:
manuale

buona attesa a tutti.
acta.

Ultima modifica:
oh là, finalmente si comincerà a vedere qualche prova casalinga, sul campo, molto bene. attendo il 3ad con ansia visto che ancora sono in ballottaggio...:)

Notizia fresca fresca per gli appassionati di scoop!!!!:eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav:

Ekkehart di cine4home ha testato vari HD 350 definitivi , è ora i valori in funzione dello zoom e iris sono tra 20000:1 di contrasto al minimo e 38000:1 a D65 in un ambiente dedicato, con una luminosità devastante.

p.s Se sono confermate le misure...bhe risulterà vincente....;)

Ultima modifica:
ciccio1112 ha detto:
Ekkehart di cine4home ha testato vari HD 350 definitivi , è ora i valori in funzione dello zoom e iris sono tra 20000:1 di contrasto al minimo e 38000:1 a D65 in un ambiente dedicato, con una luminosità devastante.
Ci forniresti il link, per favore?

Citando:

"Things do improve that bit more with a corrected greyscale, and this is where I feel that the HD350 gets a leg up over the HD100 we compared it with. Although the HD100 did allow a greyscale calibration, it was rather basic in that there is only one set of controls to do the entire range. Here on the HD350 I was able to get it super flat across the board and that just brought a little bit more detail and image depth over the HD100."

Taduzione blanda da google:
"Fare migliorare le cose che po 'di più con una corretta scala di grigi, e questo è dove ho la sensazione che la HD350 ottiene una gamba durante la HD100 noi con rispetto. Anche se la HD100 ha consentire una taratura in scala di grigi, è stato piuttosto che in base vi è un solo set di controlli per fare l'intera gamma.Qui sulla HD350 sono stato in grado di farlo super piatto su tutta la linea, e che appena portato un po 'più particolare e la profondità d'immagine oltre l'HD100."

:D :D :D

E questa quella di babelfish:

Le cose migliorano quella punta di più con un a fondo grigio corretto e questa è dove ritengo che il HD350 ottenga un piedino in su sopra il HD100 che lo abbiamo paragonato a. Anche se il HD100 ha permesso una calibratura a fondo grigio, era piuttosto fondamentale in quanto là è soltanto un insieme dei comandi per fare l'intera gamma. Qui sul HD350 potevo ottenergli il piano eccellente generale e quello ha portato appena un po'più profondità di immagine e del particolare sopra il HD100.

:D