• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove specifiche per JVC HD350 e 750

Ciao Ciccio
io ho prenotato il 350 ai primi di ottobre con promessa di consegna "dalla metà di ottobre". Su mia sollecitazione di informazioni il distributore mi ha comunicato che c'era un ritardo di consegna di qualche giorno da parte di JVC per "motivi doganali". Questa notizia dello slittamento a novembre per bug software dove l'hai avuta?

Allora ci tocca aspettare ancora? E per la Manuti-Recensione? Si sa qualcosa?

(Il bug software da rivedere è il messaggio subliminale tra un frame e l'altro (tipo sony) che porta gli spettatori a pensare che il prossimo vpr sarà infinitamente migliore :cry: )

Yes Ciccio ;)
Peccato però che se il parametro lo consideri a valle, allora si scopre che i Sony vanno a 240Hz !! :p ;)
Lo spiegò una volta anche Nicola D'Agostino ;)

Dove trovo la tabella esatta per il calcolo delle distanze telo/vpr? Sui vari siti jvc niente, e neanche su projector central !

Stefano

mammabella ha detto:
Dove trovo la tabella esatta per il calcolo delle distanze telo/vpr?

Eccotilla

manualehd350plasmapan01qo0.png

Grazie Fabio, questa la avevo gia vista, ma mi serve più precisa, tipo quelle di projector central.
Tra la lente ed il telo, ho come massimo 4,00 - 4,05 cm, e devo capire se con un telo di 3mt ci rientro!

Stefano

@mammabella:
4,10 mt e' la distanza minima x riempire una base di 3mt da specifiche JVC su modelli appunto hd350/700.
Io ho una distanza minima di 4.60 mt,riusciro' a riempire 3 metri utilizzando lo zoom ad un buon valore x non avere un degrado d'immagine?! :)