Toso
Well-known member
. Magari potrei tornarci con un film su chiavetta, sperando di poter provarlo ..[CUT]
Ottima idea
A livello Software sono entrambi sufficientemente maturi e ottimamente ottimizzati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
. Magari potrei tornarci con un film su chiavetta, sperando di poter provarlo ..[CUT]
Io direi che è ora di cliccare "acquista" e non fare più domande!![]()
![]()
![]()
Molto bene.
Se vuoi stare più tranquillo, con qualcosina in più puoi estendere la garanzia a 5 anni con la premium care di LG.
Di norma è da fare entro 15 GG dalla data di acquisto
Non capisco la cifra che segnali, nel link del C3 mi esce a 1299 con sconto 5% member diventa 1234, mentre il B4 2024 scontato viene 1079, sempre sul loro sito.
Forse sbaglio qualcosa io, ma sono member già da 8 anni e questo era un primo acquisto(a meno che conti un lg registrato ma acquistato Unieuro), nel carrello ho trovato solo lo sconto 15% per il C4, riservato ai member, nessun altro sconto era possibile selezionare o aggiungere. E anche nel carrello con il C3 aveva fatto uguale.