• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova tv 65

Non capisco la cifra che segnali, nel link del C3 mi esce a 1299 con sconto 5% member diventa 1234, mentre il B4 2024 scontato viene 1079, sempre sul loro sito.
Il Samsung circa 1290 spedito su un paio di siti.
Gli ultimi li ho visti oggi e mancherebbe solo un confronto alla pari, mentre il primo dubito poterlo trovare in giro per vederlo, dovrei andare ad occhi chiusi.

Mi rispondo da solo, probabilmente i prezzi sono cambiati nel frattempo.
Tra ieri e oggi ho notato che il QE65S90DATXZT è calato una 30ina di euro e il C3 è aumentato quasi un centino.
Però ho rovistato recensioni e discussioni, ed ero quasi convinto su quest'ultimo sul sito LG(sono member da 8 anni).
Altro problema forse: il primo è certificato tvsat, il secondo no. Non vorrei poi aver problemi di compatibilità.
ho visto che anche il OLED65B4ELA non è certificato, mentre il OLED65B46LA si.
Questo mi mette ancora più in crisi, proprio i modelli su cui ero più convinto per prezzo/qualità non hanno questa certificazione tv sat!

Se ci pensi ancora un po' non comprerai mai, rispetto al C3 s90d è migliore a prescindere dal dubbio tvsat

E hai ragione, infatti oggi l'S90D è aumentato di 180€!!!
Assurdo un sito cambi i prezzi a questa velocità, ti scoraggiano!!
Adesso sarebbe più conveniente su un altro sito a 1358.
A questo punto opterei per il sito LG: OLED65C44LA.API, con lo sconto costa un trentino in meno spedito e montato.
Entrambi sono certificati tvsat, cosa ne pensate tra i due?
Sto sforando il budget ancora una volta, ma devo fermarmi, più di così non vado.

Dopo molta indecisione e riguardandomi recensione e discussioni un'ultima volta.....fatto ordine a LG per il 65C4 a 1331!
Alla fine anche il sito ufficiale ha giocato a favore, spero nel tempo vada meglio del vecchio però!
Incrociamo le dita!

Molto bene 👍.
Se vuoi stare più tranquillo, con qualcosina in più puoi estendere la garanzia a 5 anni con la premium care di LG.
Di norma è da fare entro 15 GG dalla data di acquisto

Molto bene 👍.
Se vuoi stare più tranquillo, con qualcosina in più puoi estendere la garanzia a 5 anni con la premium care di LG.
Di norma è da fare entro 15 GG dalla data di acquisto

LG al momento è alla ricerca di un nuovo partner per l’estensione garanzia, avendo cessato i rapporti con Aquilo.
Mi è stato detto che quando troveranno un nuovo accordo potrò estendere la garanzia del mio G5 a 5 anni e ho la possibilità di farlo entro i 2 anni della garanzia base.

Ciao Mitsuagi,
ma dai, grazie per l' utile info.
Beh! Ancora meglio allora. Cosi si ha più tempo per stipulare l' estensione.

Grazie mille delle info!
Mi è appena preso un colpo per una pubblicità Trony in tv! Parlano proprio del 65C4 scontato del 50% a 799,50! Ma....se si acquista un altro elettrodomestico di valore superiore a 1599.
Non è il mio caso, ma se qualcuno ha anche un altro acquisto da fare del genere, sarebbe un affare!
Promozione comunque valida per i possessori della loro carta fan.

Non capisco la cifra che segnali, nel link del C3 mi esce a 1299 con sconto 5% member diventa 1234, mentre il B4 2024 scontato viene 1079, sempre sul loro sito.

Se fai l'iscrizione Member il prezzo del tv scende da 1.299 a 1.273,02 euro (2%), a cui aggiungi lo sconto Member sul primo acquisto (5%) e lo sconto (5%) al Checkout, quindi 1.273,02 - 10% = 1.145,72 euro...

Ultima modifica:
Forse sbaglio qualcosa io, ma sono member già da 8 anni e questo era un primo acquisto(a meno che conti un lg registrato ma acquistato Unieuro), nel carrello ho trovato solo lo sconto 15% per il C4, riservato ai member, nessun altro sconto era possibile selezionare o aggiungere. E anche nel carrello con il C3 aveva fatto uguale.

Probabilmente ti eri già giocato il "primo acquisto"...
Se vai sul tuo ordine, alla voce Sconto dovresti trovare, come primo acquisto: Offerta di Benvenuto 5%

Dal sito LG:
Sconti dedicati ai Member
5% di sconto sul primo acquisto, 2% su acquisti futuri e ulteriori sconti personalizzati su misura per te

Nel caso del C3 si aggiunge anche il 5% di sconto al Chekout, purtroppo non posso verificare il C4 perché l'offerta non c'è più.

Tra i vantaggi li ho letti anch'io, ma non ho nessun storico acquisti dove possa aver usato questi sconti.
Unico ordine è quello appena fatto, nei miei prodotti c'è solo il vecchio tv ed è scritto acquistato Unieuro.
Unica cosa che potrebbe aver sfalsato le promozioni; quando avevo preso la tv da unieuro, c'era una soundbar in omaggio previa registrazione sul sito del prodotto. E così ho fatto e me l'hanno inviata, ma questa non figura da nessuna parte.
Non sarei sorpreso sia un bug del sito, in effetti a mio avviso è uno dei siti più penosi da navigare, stasera mi sono addirittura uscite pagine in cinese cercando negli ordini!

Forse sbaglio qualcosa io, ma sono member già da 8 anni e questo era un primo acquisto(a meno che conti un lg registrato ma acquistato Unieuro), nel carrello ho trovato solo lo sconto 15% per il C4, riservato ai member, nessun altro sconto era possibile selezionare o aggiungere. E anche nel carrello con il C3 aveva fatto uguale.

Secondo me la soluzione più efficace è quella di aprirti un nuovo account con un indirizzo mail diverso :cool:

Ecco, uno dei misteri è svelato...
Comunque questo sito LG è disastroso, da Cell stamattina non riesco ad accedere per vedere lo stato della spedizione, inseriti i dati di accesso gira a lungo la testolina e ritorna sulla pagina per immettere i dati. Ho provato diverse volte, solo in una si è aperta una finestra con un errore strano.
I giorni scorsi da PC tutto ok, ma tempo fa con l'assistenza non riuscivo ad accedere ai ticket vecchi o aprirne uno nuovo.
Succede anche a voi?