• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova trilogia di "Star Wars" in 3D?

marcocivox ha detto:
Ma poi non mi va giù nemmeno che sia stato modificato il titolo originale di Star Wars nel più pomposo (e inutile imho): "Star Wars Episode IV: A New Hope".
Nella versione americana (ovviamente l'originale del '77) il titolo era proprio quello. Fu in italia che venne tagliato nel solo "Guerre Stellari".;)

Greenhornet ha detto:
Io spero che Lucas ridoppi la trilogia originale e che lasci ovviamente il doppiato dell'epoca,poi se la riedita in 3D meglio ancora.
A prescindere che odio i ridoppiaggi, è meglio evitare. Di pasticci ne sono già stati fatti abbastanza, soprattuto nelle scene aggiunte della, imho, irritante SE del '97:cry: e in episodio I doppiato in maniera ignobile e corretto in ep. II.:cry: Per non parlare delle varie versioni DVD.:cry: Certe, ma non tutte imho, libere traduzioni della saga originali sono opinabili certo, ma come qualità di doppiaggio è a dir poco fenomenale. La saga originale è per me una reliquia intoccabile. Ben vengano restauri per il video e l'audio (ma come nell'arte, rigorosamente conservativi), però niente di più.
Il 3D per la saga originale sarebbe a dir poco uno scempio e per nuovi eventuali episodi non avrebbe alcun senso, visto che l'intera saga è stata girata in 2D. Diverso invece per film come "The clone wars" realizzato in CGI. In questo caso caso il 3D sarebbe l'ideale. IMHO :)

100 episodi?:eekk: :mad: E un domani su DVD ? e poi su BR...etc
No George, così non si fa. :nonsifa: :grrr:
P.S.: mi viene voglia di vendere la mia spada laser della master replicas!:mad:

Io penso che siano 100 episodii suddivisi in più stagioni, quindi in un paio d'anni, cosi ci tengono buoni fino all'arrivo dei nuovi film.

Di norma una serie TV trasmette /22/25 episodii per anno...quindi 4 anni.
Sempre che sia vero che sono 100 episodii.

Speriamo che siano ben fatti e che non sia una serie noiosa.