Nuova Tela Screenline 3D guadagno 2.8

Scusa l'interesse morboso ;) .
Comunque, nonostante una certa insistenza, e la segnalazione della discussione sul forum, a me si sono rifiutati di inviarlo.
Mi hanno proposto una prova in un negozio di Napoli, che ovviamente non mi interessa:
1) perchè l'unica prova che avrebbe un senso consisterebbe nel confronto con il mio schermo attuale e nel mio ambiente;
2) perché lo acquisterei online con consegna a domicilio, quindi, non mi sembrerebbe carino testare lo schermo in un negozio dove non lo prenderei.
Ciao
Luigi

magari le arti seduttive del danik fornito di partita iva e attività collaterale
hanno avuto effetto..... :D
godiamoci l' attesa della succulenta rece, gratuita e disinteressata,
e non iscriviamoci alla lista dei rosiconi ! ;)

Il Tamarro Volante ha detto:
magari le arti seduttive del danik..

Ehhh, tu non sai la storia del passaggio avuto dal Silvio fuori da San Siro? e gli ho chiesto solo un'autografo :D

Luigi, io avrei accettato a visionare il telo, perchè certe cose tipo spot o altri difetti non li puoi certo constatare con un campioncino di tela.
Poi, visto il costo non esorbitante, la differenza tra online e negozio non penso sia eccessiva.
Ove è possibile preferisco sempre il negozio, ma sono un uomo all' antica :p

Domani cerco di "tirare" il telo perchè è un pò ondulato ( gli spot in foto si attenuano molto)
Il colore è bianco perlato con luce diretta
qui con sotto la mia tela microforata gain 1.0

ma a luce indiretta...

tra 10gg si riunirà la banda del buco al completo per dare le prime impressioni sul campo :cool:

che tela è quella coi disegnini delle tazze?

interessante l'assorbimento della luce indiretta.

fisicamente com'è la "consistenza"? ha bisogno di un tensionamento attivo nel caso di un avvolgibile? te la mandano del formato che vuoi?

tutte queste domande perché il telo del mio schermo ha fatto qualche piega in fondo e vorrei sostituirlo. siccome è avvolgibile e tensionato, oltre che 4 formati, vorrei capire se sia una cosa fattibile o meno

Ultima modifica:
E' leggera come tela, non penso che vada bene con un avvolgibile, anche se tensionato.

La tela a tazze la uso solo per vedere Master Chef Italia :p

No, è abbastanza morbido. Lo spessore non l'ho misurato, ma ad occhio penso sia max 0,4mm.

Si vede anche dalle ondulazioni in foto che è flessibile, l'ho tirato su un pezzo di forex molto facilmente.

sì, infatti è evidente che no0n si comporti come un PVC. bisognerebbe provare se un peso in fondo come quelli utilizzati negli avvolgibili, non lo stiri verso il basso:D

Il campione di telo, bello stirato, è passato nelle mani e occhi sapienti del Tamarro, in modo che per domenica avremo già un'input da cui cominciare :)

hahahaha.... occhi spenti vorrai dire !!
ierisera ho calibrato di nuovo il barco, e occhiometricamente la tavoletta è
un bel vedere, come un plasma nel telo :eek:
siccome ha un bel guadagno, basta un nero per fare un grigio, e un grigio
per fare 30 candele, stasera se riesco a fare delle foto decenti da solo
magari le posto, senno' fidatevi, è un bel vedere.
anche i colori si accendono, abbandonata la tavoletta per nà mezzoretta davanti al telo, non ha mai spottato, e accanto a quella del danik 1 GAIN Fà un figurone.
TEMPTATION :D

quindi è evidente l'innalzamento del nero?
e se sì, è comunque "sopportabile" in funzione di una maggiore "vivacità" dell'immagine?
capisco sia comunque difficile con un fazzolettino poter arrivare a delle conclusioni

Con ogni probabilità l'innalzamento del nero è più evidente sul campione.
Nella superficie complessiva dello schermo dovrebbe essere meno evidente, giusto?
La leggerezza della tela non potrebbe però determinare problemi di tensionamento anche su uno schermo a cornice?
Nel senso che eventuali asole potrebbero slabbrarsi con una certa facilità.
Al momento ho un adeo plano, al quale ho dovuto sostituire solo un paio di elastici logorati dal tempo per riottenere la stessa planarità che aveva sei anni orsono, quando l'ho acquistato.
Ciao
Luigi

@ Tamarro, hai modo di verificare l'angolo di visione e se, di conseguenza, come per il da-lite hp, necessita un'installazione lente - centro dello schermo non distante dall'altezza degli occhi dello spettatore?
Mi rendo conto che non sia proprio semplice con il campione.
Ciao
Luigi

Confortante :)
Per vedere se spotta bisonerebbe mettero al altezza obiettivo.. circa.

Non dimenticartelo a casa domenica :eek: :p

stazzatleta ha detto:
quindi è evidente l'innalzamento del nero?

strumentalmente... ma se il ns cervello ci dice il contrario?

purvesshimpilotto.jpg

Cavoli che bianco! :eek:
ma il più interesante è l'ultimo fotogramma :)

dove il "nero" è comparabile con le altre macchie scure

ci vorrebbe un filmato in 2.40

3000 da berlinona americana o tipo 6cilindri in linea BMW-M ? :p

Anche te, mi fai vedere il bianco in confronto col telo tabaccato :D :D

PS: complimenti al "vecchio" Tie-fighter ;)

Ultima modifica: