Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fateci sapere le vs impressioni....OkSperiamo che non ci sono problemi di clouding e altro....
Facci sapere le tue impressioni....
Allora fine ho preso LG B7
Anch'io sono indeciso se prendere l'xe90 o l'xe93. Ma tutti riscontrano i problemi di GM1983 ?
Non è che al Mediaworld era capitata una partita fallata?
turro1960 parla di prodotto bloccato ma sul sito Mediaworld è disponibile...
http://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/sony-kd65xe9305
Facci sapere le tue impressioni sulle varie sorgentiRagazzi una domanda, ho acquistato questo TV nel taglio da 65 pollici, volevo sapere se qualcuno può gentilmente indicarmi una staffa idonea per installazione a muro?
Sulla TV è indicato Attacco VESA 40x30
Grazie
Buongiorno a tutti
Ammetto che anche io ero al 99% convinto a prendere questo tv 65” soprattutto ora che lo si trova a meno di 2000€, ma l’esperienza gm1983 e le confidenze del promoter Sony di cui si parlava qualche pagina fa mi hanno messo una marea di dubbi.
Stavo quasi pensando di aspettare a questo punto un calo di prezzo dell’A1 e andare s..........[CUT]
Non devi farti influenzare, Nerone ha appena espresso una sua opinione molto positiva su questo tv
Può darsi che la Sony abbia interrotto la produzione e bloccato gli ordini purché il nuovo modello di XE93 sarà direct led x essere competitivo con l'oled.....per cui non avrebbe senso continuare a produrre un top di gamma edge led.
Si, sono d’accordo
Però devo dire che indipendentemente da tutto oggi ho avuto modo di soffermarmi in maniera approfondita sull’a1 e sul nuovo Panasonic oled e (soprattutto quest’ultimo devo dire) mi hanno lasciato davvero senza parole. Poi chiaro, anche l’ xe93 è un bellissimo tv e sto continuando a valutarlo ben conscio che su certi aspetti è s..........[CUT]