Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarei interessato all'acquisto dello stesso modello potresti dirmi come si comporta con le varie sorgentiCiao davide23783,
volevo chiederti se riesci a vedere la ps4 pro in 4K,
a me dice che la massima risoluzione é 2k e che devo cambiare i settaggi della TV
per arrivare ai 4K.
Anch'io ho il Kd-65xe9305 ed é tutto impostato su automatico, come la ps4,
inoltre ho usato il cavo hdmi in dotazione, ma non riesco a risolvere il problema.
Grazie
Sarei interessato all'acquisto dello stesso modello potresti dirmi come si comporta con le varie sorgenti
Con il ddt in hd Si vede nitido o sgranato causa il pannello da 65"
Grazie
Ciao turro1960,
io sono molto soddisfatto del televisore, sia in hd con il dtt che con sky,
anche se dipende da quanta banda viene data al segnale.
Solo la ps4 pro va attaccata alla porta hdmi 2 o 3 per vedere il flusso video in 4k.
Se hai la possibilità vai sul 65 che non te ne penti!
Grazie Nerone ma con il mio budget posso acquistare solo il 55" ma provengo da un 40" per cui è più che sufficente
Visionando sia canali sportivi che film che dire anche il grande processore X1 Extreme fa fatica a pulire segnali di scarsa qualità soprattutto su un pannello così grande, poi mia considerazione personale almeno nella modalità da negozio sulle scene scure quel contrasto infinito finisce x affogare qualche dettaglio sicuramente chi decide x questo acquisto non può prescindere da una calibrazione accurata ..........[CUT]
Ciao turro1960,
io sono molto soddisfatto del televisore, sia in hd con il dtt che con sky,
anche se dipende da quanta banda viene data al segnale.
Solo la ps4 pro va attaccata alla porta hdmi 2 o 3 per vedere il flusso video in 4k.
Se hai la possibilità vai sul 65 che non te ne penti!
No io non ho notato questo problema ma ho ritornato la tv a MW perche' dopo alcuni giorni di utilizzo incredibilmente presentava vari stuck pixel rossi, verdi ed 1 dead pixel nero mentra alla prima accensione non c'era nulla di tutto cio'.Sto aspettando che arrivi da un altro negozio un altro 55xe9305 nuovo imballato, se anche questo dovesse avere difetti sul pannello credo che passero' a PANASONIC OLED EZ950 dovendo purtroppo mettere 600 euro di differenza !!!Per Nerone, Mi faceva notare mia moglie quando l'ho portata a vedere il tv da MW che in basso e in alto nella parte lunga dove sono posizionati le doppie file di led ce un tratto di circa mezzo cm una striscia più scura dove l definizione é pessima lo noti anche tu in alcune immagini?
No io non ho notato questo problema ma ho ritornato la tv a MW perche' dopo alcuni giorni di utilizzo incredibilmente presentava vari stuck pixel rossi, verdi ed 1 dead pixel nero mentra alla prima accensione non c'era nulla di tutto cio'.Sto aspettando che arrivi da un altro negozio un altro 55xe9305 nuovo imballato, se anche questo dovesse avere..........[CUT]