Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho preso il 65". Per quanto riguarda la resa premetto che l'ho preso sabato scorso, ho fatto davvero pochi test per ora e devo ancora posizionarlo e mettermi lì a settarlo per bene (è per terra a poco più di 2 metri dal divano dato che sto cambiando anche il mobile), detto questo sono davvero molto soddisfatto per i blu-ray che si vedono veram..........[CUT]
Io penso che prenderò il 55" in famiglia vediamo molto anche il ddt in hd e con il 65" ho paura che sia troppo grande x garantire una qualità discreta
Che tv hai sostituito?
Che tv hai sostituito?
Anch'io ho questo mega-dubbio, da una parte attratto dall'effetto cinema del 65", dall'altra preoccupato da quello che dici....il mio divano è a 2,5 metri, il vostro a che distanza si trova?
Secondo me non è tanto un problema di distanza ma di sorgente
Certo che un 65" da 2.5 metri fai fatica a vedere bene il ddt anche in hd quando è se partirà il T2 allora non ci saranno più problemi per quanto mi riguarda mi interessa sport/calcio da circa 3mm per cui
Vado di 55"
Domenica sera ho visto la partita su sky in HD e si vedeva veramente bene! Come ho detto dipende dai canali e da quello che trasmettono, anche quelli in HD non sempre hanno la stessa qualità.
Con lo stesso budget potevi scegliere anche il modello xe90 full led o l'oled A1
Cosa ti ha spinto a prendere l'Xe93 ?
STra l'altro ho modificato le impostazioni dell'ampli togliendo la gestione delle porta HDMI e ora Sky si vede molto molto meglio.
Cosa intendi? Che prima lasciavi fare l'upscaling al sintoampli?