NUOVA serie SONY XE93 4K HDR

Si era da ordinare perché quello che ho preso io era esposto da dicembre scorso , arrivato al media dopo che la Sony lo ha presentato non ricordo dove , la resa non piaceva c'era qualcosa che non andava poi quando ho visto che ha gli occhiali 3D e presa scart mi son detto : questa è roba da preistoria .il nero era impressionante però la resa in generale non mi ha convinto . XE93 è più pulito e curato come estetica , non scalda , non si piega , zero clouding , sono soddisfatto adesso me lo godo con la pro e non vedo l'ora che arrivi Xbox scorpio...dimenticavo non lo più ordinato zd9 perche ci volevano almeno 10 giorni ...sono soddisfatto con XE 93 , con la differenza ho un buono da spendere , ho ordinato le cuffie sony 9.1 e altra roba

Ultima modifica:
Si era da ordinare perché quello che ho preso io era esposto da dicembre scorso , arrivato al media dopo che la Sony lo ha presentato non ricordo dove , la resa non piaceva c'era qualcosa che non andava poi quando ho visto che ha gli occhiali 3D e presa scart mi son detto : questa è roba da preistoria .il nero era impressionante però la resa in g..........[CUT]
Dicevo xe9305...........
perché non lo hai preso di 65"? 🤔

Il prossimo sarà oled Sony 👍Però aspetto che matura ancora un po'

Se con le sorgenti che guardi tu apprezzi il modello xe9305 è un fatti estremamente positivo vuole dire che è un ottimo modello
Fammi il favore dammi una tua impressione di come si vede sul ddt in hd perché il processore è lì che si vede la vera elaborazione su sorgenti in 4k tutti i santi ti aiutano.....🙄

Raga lo zd9 lo reso perché era fallato , preso quello esposto perché unico esemplare ...però sa di vecchio , cornice enorme , uscite scart , 3D , il nero era impressionante però sono contento con il 55xe93 ..il prossimo sarà oled Sony

Raga ho fatto l'aggiornamento è aumentata la reattività nel gaming 😱Ho dovuto abbassarla nel menù di battlefield perché non riuscivo a giocarci

Pazzesco sto giocando con la bava , mamma mia come è veloce la risposta del pannello , lo zd9 aggiornato non era così , lento e effetto ghost ma questo xe93 è goduria