Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credevo avessi acquistato il nuovo modello dato che la discussione è dell'xe93ciao auguri per l'acquisto
hai preso il 55 o il 65? facci sapere come ti trovi e come va
![]()
http://imageshack.com/a/img924/3470/7GE4VB.jpg
comunque fa quadratini verdi a volte anche rossi.....vi posto una foto.....questa immagine dovrebbe essere nera....
Al minuto 4 ho capito che nonostate le belle parole spese sull'innovativo sistema di retroilluminazione, fa ****** lo stesso..........[CUT]
Qualcuno ha idea di quando arriverà in Italia questo modello? http://www.sony.com/electronics/televisions/XBR-X900E-Series
Beh, se vogliamo essere obbiettivi e realistici, l'effetto blooming c'è ... esiste ... ma non in maniera invasiva come su altri Brand.
Di fatto il recensore del video dal minuto 4 in poi, dice che l'effetto c'è, a fronte della tecnologia usata per la retro illuminazione ... ma se leggi nell'immagine quanto scritto ... " blooming not as abviou..........[CUT]
... invece di guardare il contenuto il mio occhio seguiva costantemente il continuo cambio di tonalità delle barre ...
è già uscito e in vendita da un mese.....
Mi sembra di rileggere un MIO commento alle recensioni del ks8000 di qualche mese fa... Il nero nativo a 0.03 nits, il local dimming, nessuna traccia di blooming da MW, nemmeno nella saletta semioscurata e bla bla bla... Poi me lo sono portato a casa, ho spento le luci e da questo punto di vista è stato una delusione totale!!! E' vero che il bloomi..........[CUT]
Mi pare XE9005
Per il modello 49" non conosco la data di commercializzazione per ora non ne ho visti in esposizione
Ovvio, ... CIT "la lingua batte sempre dove il dente duole"
C'è poco da fare, in questi casi, l'OLED la fa da padrone e ad oggi è una scelta obbligata
Ma non LG è ancora un tv che non ti godi a 360 gradi
Beh comunque se con il processore x1 Extreme migliorano le sorgenti in sd hd e quelle di sky cinema/calcio/sport come sullo ZD9 direi che abbiamo coperto quasi il 90% delle esigenze di qualsiasi utente se poi il processore riesce a migliorare anche il movimento uno dei talloni d'Achille degli oled lg in commercio direi che abbiamo fatto bingo e possiamo poi attendere i microled con una certa calma nel tuo caso devi valutare l'aspetto della luminosità perché anche l'ultima generazione di pannelli con picco max 800 nits occorre valutarne la resa in hdrIo ho riconsegnato il 65ks8000 e mi sono messo in riva al fiume ad aspettare. Leggo le recensioni, vado a vedere i prodotti più promettenti ed aspetto. Non sono un fan boy di questo o quel marchio. Non mi disturba un TV marchiato LG se rispondesse alle mie esigenze ed ogni considerazione sugli OLED di LG per adesso possono essere relative solo alla..........[CUT]