davide23783
New member
No perché praticamente la deformazione rientrava nelle specifiche tecniche della tv....e io non volevo tenere la tv con la cornice storta quindi l ho venduto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso anche chiedere...ma secondo me è difficile che mi danno il nuovo modello...anche dando la differenza
Mmmm allora se l unica alternativa é l xd allora prendilo però le possibilità di avere una tv con difetti sono molto alte con questo modello
Ahahagahahahah!si si l ho letta e ho pensato la stessa cosa anche io!!!!cé scritto che il problema della cornice deformata apparteneva ai primi lotti ma questa affermazione é da smentire perché cmq io presi l xd a gennaio 2017 e la data di fabbricazione era novembre 2016....perciò non apparteneva proprio ai primi lotti e nonostante ciò sé deformato..........[CUT]