Mah... io questa politica di Sony oggi non la capisco proporre xe9305 a 2700 euro x il 55"Turro lo scaldino scalda che é una meraviglia.....infatti sto pensando di utilizzarlo come termosifone piuttosto che come tv.....dai scherzo.....cmq si scalda molto ed é storto.....io lo sto vendendo......non accetto di vederlo cosi......esteticamente non mi soddisfa,anzi mi infastidisce molto......sono indeciso tra tre modelli,Sony xe90 e xe93 e P..........[CUT]
e 3700 x il 65" mi pare un suicidio quando in rete trovi lo zd9 a 4000 stesso discorso vale per ex780 oggi trovi in rete il dx900 a 3500 euro
Arrivare a giugno usciranno tutti i modelli oled di tutti i brand famosi e cinesate varie
A chi pensano di vendere un edge led a 3000/4000 euro boh almeno samsung ha preso la sua strada non crede nell'oled i suoi modelli del 2017 vantano una luminosità di 2000 nits copertura spazio colore 100% E hanno risolto il problema dell'angolo di visione su pannelli VA poi marciano verso il prossimo step che saranno i microled
Se ti va bene è così altrimenti li lasci nello scaffale, poi dopo l'estate se butta male parte con i suoi lanci promozionali cellulare in omaggio, sconto di mille euro, viaggio alle Maldive, un giorno con Belen ecc.
E Sony?