davide23783
New member
Cmq okkaido se ne hai la possibilità potresti fare una foto all xe90 non dritto che hai visto al centro commerciale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggerissima curvatura ma c'è ma io penso sia fisiologico perché nella stessa quantità l'ho vista anche su un esemplare oled. Oggi l'ho rivisto e mi sembrava pochissima roba ma c'era. No no credimi nessuna lente convessa. il mio problema è che sono pignolo. Per questo noto ogni difetto, se difetto questo può essere considerato.Mah io l'ho visto e a me è sembrato coperto e allineato....Okkaido non è che hai la lente convessa?![]()
Okkaido cmq si sapeva che il modello 55xe93 sarebbe costato sui 2699!non ho letto mai da nessuna parte che sarebbe venuto sui 1999 come ti aspettavi te anzi,se non erro,sul sito Sony mi sembra addirittura che viene sui 2779....cmq tra il modello xe90 e xe93 secondo voi qualé il modello che secondo voi può garantire la drittezza della cornice senza ..........[CUT]
Forse era tiepido ma era in modalità standard.....magari se era settato in modalità hdr scaldava come un forno.....ok grazie cmq per la risposta
Ho appena letto la prima recensione sul xe9305 sul sito di trusted reviews. Ne parla tutto sommato molto bene, i 2 sostanziali miglioramenti rispetto al predecessore sono una retroilluminazione più massiccia capace di arrivare a 1400 nits quindi più contrasto e colori più intensi e il processore x1 estreme. Veniamo ai difetti... è presente clouding e soprattutto ha confermato quello che avevo visto io proprio oggi e cioè il blooming intorno a elementi di bianco visualizzati. Quindi tutto questo mi fa storcere il naso e non poco perché già mi brillavano gli occhi , ero pronto a ripiegare su un modello economico da prendere subito e aspettare un calo dei prezzi per poi comprarlo a un prezzo più umano. Ma se questo è il buongiorno...Ciao Davide come va lo scaldino?
Spero bene per te, personalmente penso che 2700 euro per il nuovo xe da 55" siano un po troppi se come dicono sia l'anno di consacrazione dell'oled
Non mi pare una strategia di mercato molto furba da parte di Sony con il mio budget x acquistarlo dovrò aspettare il black friday se poi ci mettiamo la concorren..........[CUT]
L'xe93 per come la vedo io non ha senso con l'xe90 che costa sensibilmente meno ed è FALD. Un processore piu potente e una luminosità di picco leggermente superiore non sembra compensi i limiti della tecnologia.
Mah sta di fatto che io anche 2000 euro almeno ora non li spendo lo stesso per avere una tv come la xe90 che seppur sia un fald è comunque inferiore all'ex93. Inoltra anche la serie xe90 soffre di blooming, visto proprio stamattina come il suo fratello maggiore. A questo punto almeno personalmente dovendo comprare una tv, credo di essermi deciso a ..........[CUT]