Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dreamcast777 ha detto:Se posso... dove e quando lo avete comprato a quel prezzo?
Come si comporta con film in BIANCO e NERO tipo SIN CITY?
Esistono adattatori per trasformare il lettore SD CARD in porta USB?
Con l ultimo aggiornamento, che file video legge?
ylmr ha detto:stasera partita in hd...non so perchè ma non tanto mi è piaciuto come si è visto...![]()
dreamcast777 ha detto:Come si comporta in presenza di film in BIANCO E NERO, tipo SIN CITY? Hai fatto una prova? mi interessa se presenti aloni verdi o rossi o se e tutto OK.
ma è possibile che il televideo viene visualizzato solo in 4:3? quindi non iempie lo schermo? qualcuno ha risolto con qualche impostazione?
ho il 42cx3 da 6-7 [CUT]
volevo sapere se questi modelli base come c3 cx3 sono troppo distanti come qualità d'immagine ai top tipo ST GT VT in un uso normale sd,dt e qualcosa in hd...questo perchè ci sono molte offerte x ST e GT e se la qualità di visione cambia con questo tipo di uso vorrei farci un pensierino![]()