• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuova scelta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benjamin73

New member
Buongiorno a tutti; chiedo un consiglio relativamente ad una scelta che sto valutando.
Oggi possiedo un Onkio TX-SR508 che ha già tre anni e mezzo e che pilota un HT tutto Indiana Line serie Tesi.
Trasferirei questo ampli in taverna a pilotare un sistema HT di baso profilo, comprandone per le Indiana Line uno nuovo.
Su quale modello potrei puntare con un budget di 400/450 euro?
PS: l'impianto è un 5.1 e non verrà ampliato.
Grazie per gli eventuali consigli.
Ciao a tutti, chris

Grazie Diablo; vado in rete a vederne i costi...
Effettivamente ho sempre avuto l'impressione che le casse ( a volumi impegnativi) non ce la facessero e, personalmente, non ho mai capito se la colpa fosse da attribuire all'ampli o alle stesse....
Ma uno Yamaha? Me lo sconsigli?
Grazie mille

Con quella cifra puoi prendere Onkyo 626,Yamaha 675, Sony DN840...ma staresti bene o male sul livello del tuo...Almeno come ti ha detto diablo prendi in considerazione un X2000 o uno Yamaha 1073

Sinceramente... ho avuto sia la serie 5, che la serie 6 che serie 19xx di Denon. Nulla a che vedere col mio attuale Onkyo TX-NR808!

Siamo su un altro pianeta. Quindi, a mio modestissimo parere (e non perchè ce l'ho in vendita) cerca qualcosa della serie 8 nell'usato... sono tutt'altra cosa. E non mi dire che hai l'ambiente piccolo e che potrebbe bastare anche un entry o mid level, perché la differenza la fanno i watt di qualità anche in ambienti piccoli e medi.

Inoltre, con Indiana Line l'accoppiamento è perfetto e anche a volumi elevati non storce assolutamente nulla.... anzi... attenzione ai muri di casa. :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.