• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova saletta ht Sever

in questo caso allora io dovrei fare meno lo sborone dato che guardo da 4 scarsi e mettere un 2,70....però poi ho paura di pentirmi.
Comunque Sever mi sa ti cambierebbe soprattutto il costo...

nn so le potenziali dell'hd750 ma dite che perde se da 5 metri gli proietto un immagine da 3 metri di base? alla fine lo schermo si avvicinerebbe di 60 cm

oggi ho fatto delle prove nella saletta e con mia gran felicita ho scoperto che dovendo portare le casse avanti di una 60/70 di cm lo schermo (3x1.69) è completamente visibile da tutte le parti del divano tranne che per una strisciolina di 2cm per la seduta piu a destra possibile :D a questo punto optero sicuramente per un 16:9 da 3 metri ora appena arrivera il proiettore faro dei test... dovrebbe arrivare intorno a martedi nn vedo l'ora

oggi abbiamo appeso i pannelli e ora stiamo dipingendo le pareti di fondo di colore nero compresa parte della parete laterale sinistra:D

imag0046ni3.jpg

vorrei ringraziare particolarmente Wallace 79 che mi ha saputo dar fiducia, consigli e qualita ai suoi ottimi prezzi... :D un grazie di cuore
a anche a tutti voi del forum che con commenti e critiche mi avete fatto ingegnare per risolvere situazioni ardue

la cassa di destra è attaccata quasi al muro ma nel carton gesso sono stati praticati due fori corrispondenti alle uscite d'aria della cassa cosi da evitare problemi di audio

e purtroppo un centrimetro per 15 di h dell schermo nel suo lato piu a sinistra e in basso nn si vede a causa della presenza dela cassa ma nei film il cui formato generalmente è di 2.35 nn serve quella parte quindi mi ritengo soddisfatto :D

innanzitutto grazie per il complimento :D
per i cavi abbiamo meso delle canaline nere a filo soffitto che riprendono la cornice delle schermo e con un gran giro riescono ad arrivare in tutti i punti senza lasciare cavi sparsi....
per il subwoofer ho un sunfire hrs10 (mi pare si chiamasse cosi) molto molto potente.. ne sono estasiato:D