salve ormai deciso nell'aquiso dei componenti per ht ho deciso di rendere al meglio la mia saletta e volevo qualche consiglio allora:
ho un controsoffitto alto piu o men 8-10 cm nn so, con canrtongesso
parete di fondo in cemento armato
parete destra in carton gesso doppio strato
ma posteriormento ho una vetrata con vetro antiproiettile enormeeee con struttura in acciao zincato nero.... cm posso fare per renderla insonorizzata il piu possibile, intanto la mia idea era di coprirla con tende nere di tessuto pesante, nn so che tipo di tessuto ditemi voi
il pavimento invece è fatto strano cioe
ho praticamente casa sospesa a 4 metri di altezza tipo palafitta in cmeento armato e il pavimento ne è speso circa mezzo metro piu o meno che dite va bn cosi? e cmq lo coprirei con un tappeto, anche qui il materiale suggeritemelo voi grazie
domani vi posto delle foto cosi capirete meglio
ho un controsoffitto alto piu o men 8-10 cm nn so, con canrtongesso
parete di fondo in cemento armato
parete destra in carton gesso doppio strato
ma posteriormento ho una vetrata con vetro antiproiettile enormeeee con struttura in acciao zincato nero.... cm posso fare per renderla insonorizzata il piu possibile, intanto la mia idea era di coprirla con tende nere di tessuto pesante, nn so che tipo di tessuto ditemi voi
il pavimento invece è fatto strano cioe
ho praticamente casa sospesa a 4 metri di altezza tipo palafitta in cmeento armato e il pavimento ne è speso circa mezzo metro piu o meno che dite va bn cosi? e cmq lo coprirei con un tappeto, anche qui il materiale suggeritemelo voi grazie
domani vi posto delle foto cosi capirete meglio