• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova PS 4

Non dubito che i più recenti come il 2143 non abbiano problemi. Io ho il Mini3D :( , la prima serie insomma.
Nel menù del radiance dovrebbe esserci la modalità "game": ti risulta? la usi?

Molto interessante non mi è venuto in mente. Grazie mi hai dato un ottimo input. I 1080 60p sono supportati ma i 12bit non credo proprio (non sapevo che la PS4 sfornasse segnale a 12bit). Approfondirò ....
si,la ps4 puo generare segnali a 12bit,ma la selezione è automatica,in base al sistema che viene rilevato all altro capo dell hdmi.
il jvc cosa ti indica?il mio vecchio hd550 aggancia regolarmente i 12bit.

Solita dose di spazzatura mensile per la IGC:

In arrivo su PlayStation Plus:
Broken Age (PS4/PS Vita)
Super Meat Boy (PS4/PS Vita)
Unmechanical Extended (PS4/PS3)
Kickbeat (PS Vita/PS3)
Kung Fu Rabbit (PS Vita/PS3)
Chariot (PS3)

.....Mamma mia, ogni mese sempre peggio :rolleyes:

Sapete se l'harmony 1100 funziona con ps4?

Io uso lo smart control e funziona senza problemi se la consolle è accesa, al primo avvio dopo lo spegnimento (non stand-by) non recepisce il comando "on", dallo stand-by mi sembra funzioni ma non lo giurerei visto che di solito tolgo corrente alla salacinema ed ogni volta la riaccendo "da zero".
In generale sono compatibili i telecomandi harmony dotati di blutooth in quanto è con questa tecnologia che i dualshock4 dialogano con la consolle.

Io uso lo smart control e funziona senza problemi se la consolle è accesa, al primo avvio dopo lo spegnimento (non stand-by) non recepisce il comando "on", dallo stand-by mi sembra funzioni ma non lo giurerei visto che di solito tolgo corrente alla salacinema ed ogni volta la riaccendo "da zero".
In generale sono compatibili i t..........[CUT]

Quindi senza apparecchietto esterno, come con ps3, non va comunque con il 1100 che non credo sia anche blutooth ma solo ir...

Cos'è smart control? Un'app?

questo e se preferisci il sitoweb logitech: questo
in pratica un HUB comandato da un telecomando molto snello e semplice e da smartphone e tablet grazie ad una App Harmony gratuita. C'e anche una versione con "telecomandone" harmony ma personalmente non ne sento la mancanza.
La vera novità è che il controllo avviene mediante RadioFrequenza (dal tc in dotazione) o via WiFi (da phone e tablet) non serve più puntare da nessuna parte, gli impulsi vegono sempre e comunque ricevuti da qualsiasi parte della casa ci si trovi (con il tc in dotazione non proprio tutta la casa).

Ultima modifica:
Siccome io sono un po' ignorandolo in materia, ho cercato su internet e mi è parso di capire che il primo è un giorno in cui i negozi di elettronica fanno grossi sconti, ma andando in negozio, il secondo è lo stesso, ma online. Mi confermi?

Inoltre, dove posso seguire news su queste offerte?

Il Black Friday è il venerdì dopo il giorno del ringraziamento (ultimo giovedì di novembre) e il cybermonday è il lunedì dopo.
Tieni d'occhio Amazon e le grandi catene di elettronica.
P.S. In U.S.A.e UK gli sconti sono anche nei negozi, qui ne trovi molti online.

Ultima modifica:
E' un oggetto interessante (anche come prezzo s ecomparato al Rift o al Vive); va capito se i contenuti offerti saranno davvero cospicui. Interessante la modalità cinema che ti permette di visualizzare qualsiasi gioco o APP (anche NetFlix!).