guest_125542
Guest
Ho preferito seguire i collegamenti suggeriti nelle istruzioni del tv e collegare tutte le periferiche li, ps4 inclusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oppure devono avere una scheda audio integrata che faccia la virtualizzazione?
concordo,gioco spettacolare,anche tecnicamente,sia in termini video che audio.Ed anche il gameplay, vedrai, è divertentissimo. Finalmente un gioco con i controco.....!
da quel che ho letto sui triluminos direi di si.ma in realta anche la ps3 lo fa/farebbe,dato che entrambe supportano il deep color.in sostanza il triluminos è un pannello che presenta un gamut piu esteso,quindi puo attingere ad un piu ampio spettro di colori.per i film,l unica possibilita di apprezzarne il funzionamento è attraverso i nuovi bd denominati master 4k che sfruttano il deep color,o visualizzando riprese amatoriali di filmati ripresi con tale sistema.Qualcuno è a conoscenza se la ps4, come lettore BD, supporta il Triluminos dei TV Sony?
Vi chiedo un consiglio .....
Ho sistemato la PS3 (slim) sopra la PS4 (accattata sabato scorso!) per motivi di spazio.
Dite che posso usarle tutte e due normalmente oppure, la PS4 ne soffrirà ???
guarda la ps4 scalda abbastanza,io cercherei di metterla da sola e piu areata possibile...
potresti metterla in verticale(e non occupa nulla) e comprare l'apposita base per farla respirare meglio e renderla piu stabile...