Nuova PS 4

Ma a me che gioco quasi solo a Fifa 14 conviene prenderla? C'è tutta questa differenza con la PS3 come risoluzione immagini?

per prenderla sta tutto in te diciamo che e un'ottimo acquisto anche perchè adesso e uscito fifa 14 magari il prossimo anno esce fifa 15 (un domani sony non dara piu supporto a ps3) come risoluzione si nota molto la differenza io fifa non ce l'ho ma con killzone ti assicuro che e una cosa allucinante immagini molto dettagliate

ragazzi ma a vuoi nelle impostazioni della ps4 [Audio e schermo] > [Impostazioni uscita video] avete l'impostazione [dimensione tv]?

Passi sempre tramite sintoampli?
Hai provato a collegare la console direttamente alla TV ed impostare PCM?
Io l'ho impostata così perché l'ampli è in un'altra stanza, quando l'ho collegata allo Yamaha (utilizzando KZ) l'ho impostata in DD e le info dell' ampli mi davano DD 5.1 640 Kbps, mentre quando ho cambiato su DTS le info mi davano DTS 7.1 1536 Kbps;
mi sono fatto una sessione di un' oretta, ma non ho riscontrato problemi di sorta.

Si passo sempre dall' ampli, ora faccio delle sessioni di gioco questo fine settimana e provo ogni cosa, poi la imballo, e lunedì 16 mi arriva quella nuova

Per chi avesse problemi con Bitstream e Bluray: le impostazioni "generali" audio in questo caso vengono sovrascritte dalle impostazioni "particolari" del lettore BD. Per impostare anche l'uscita audio dei BD su Bitrstream bisogna inserire un BD, lanciare il video, poi cliccare il tasto Options e smanettare con questo menu "segreto" di impostazioni.

Yesssss, ma le quantità che ho messo erano errate, sono 1000 non 500, quindi secondo me potresti rischiare di trovarla, se la tua zona non è densamente popolata da nerds :D

Ho controllato in 2 ipermercati Auchan della mia zona ma in nessuno dei due erano disponibili. Mi sa tanto di specchietto per le allodole....qualcuno di voi sa se erano disponibili in qualche Auchan?

ragazzi vi confermo che oggi playstation italia ha dato il via alle spedizioni della seconda ondata delle consolle, per chi la volesse prendere consiglio di contattare i rivenditori per informarsi

Cmq io sono apposto, il corriere viene a ritirare la mia giorno 10, rimango quattro giorni senza e giorno 14 arriva la nuova