Nuova Promozione Sky HD "Tutto Incluso"

guidopater ha detto:
@Epimember
vedrai che ti chiamano, a loro dei motivi nn importa nulla. chiamano offrendoti riduzioni di prezzo per tenerti.

Lo so benissimo e infatti, come detto, aspetto che chiamino loro.
Se non chiameranno, a partire dall'anno prossimo risparmierò 828 € :D

Poi potrò sempre usufruire dei vantaggi riservati ai nuovi abbonati per rifare un nuovo abbonamento :D

zamor94 ha detto:
Scusate ragazzi ma che storia è questa?

1. la consegna avviene dopo 4 ore da quello che mi era stato detto
2. è arrivato solo il TV, che tuttavia non posso aprire fino a quando non mi consegnano e montano il decoder di Sky HD (e non ho capito perchè)

cioè ma che succede? mi avevano detto tramite il call center che il tutto sarebbe arrivato oggi... Non è che mi schiaffano altri 10 giorni per far arrivare sto benedetto decoder?
tutto risolto, solo un incomprensione, ovviamente ho potuto aprirlo... beh che dire, ottimo anche in scart (my sky hd deve arrivare).

Scusate non ho capito come funziona la promozione: ho già MySkyHD e sono cliente Sky da più di un anno, con pacchetti mondo + cinema + sport.

Sarebbe possibile acquistare un Pana 42G10 con la promozione? In tal caso se il tv è venduto in negozio a 899€ io spendo invece 14€ in più di canone per 36 mesi = 504€, più la differenza tra il prezzo di vendita e il limite Sky di 750€ quindi altri 149€, per un totale di 653€ è corretto?

Ragazzi ma la chiavetta SKY digital Key che serve per vedere i canali in digitale terrestre decodifica i canali in HD?
A me sembra di si perche con la chiavetta collegata a MY SKY HD vedo RAI HD, ma solo quello.
Io sono di Verona, vedete altri canali in HD voi?