Nuova Promozione Sky HD "Tutto Incluso"

ho appena reclamato con un'operatrice proprio sul fatto che io per avere sky hd ho speso 149 euro e ora loro lo danno gratis, ma mi ha risposto picche! che buffoni questi di sky, non è molto serio prima far pagare il decoder e poi, dopo nemmeno 6 mesi, regalarlo. In ogni caso anche il mio decoder sky hd amstrad mi dà problemi, e riscalda tantissimo, cmq mi è stato detto che il decoder non è di proprietà e che se si rompe loro te lo cambiano, cmq rimane un pessimo decoder di qualità veramente schifosa. La tv è arrivata oggi, anch'io sono rimasto basito, pensavo arivasse a maggio e invece mi è arrivata in 10 giorni! Ho preso il 32, confermo che è un lg2000, si vede abbastanza bene (ma ancora devo provarci l'xbox, anche se non la userò mai con l'xbox), l'audio invece non è il massimo (se paragonato poi ad es a un samsung da 40 pollici serie 4 fa veramente schifo). Nel complesso cmq è un'ottima tv (a 5,50 euro al mese poi è regalata). Peccato non se ne possa prendere più di una! Rimane però la rabbia di aver pagato quello schifo di decoder 149 euro!
ps c'è qualcuno che mi spiega la differenza tra la serie 2000 e la 3000? A parte una porta hdmi in meno nella 2000, quali altri differenze ci sono?

Ultima modifica:
Ma è vero che stanno spedendo i 42 e 37LH3000? Se è così, meglio, dato che supportano il 24p Real Movie e il contrasto dinamico è migliore rispetto alla serie 5000. In effetti sul sito dell'LG ancora non li porta:confused:

Ke pallottole, ora è uscita pure fuori la storia che hanno terminato i decoder MySkyHD...non se ne esce vivi...meno male che lunedì scade la promozione!

Nel frattempo, per addolcire la pillola amara, hanno acceso tutti i canali cinema e le opzioni per chi deve pazientare come noi

Ma poi pure st'altra storia...come per le spedizioni, a chi prima a chi dopo? Ma che razza di gestione hanno? A me non hanno attivato proprio un bel niente (mi manca il pacchetto CALCIO) però dovrò aspettare lo stesso fino a maggio. Anzi, l'ho anche fatto presente a SKY e semplicemente mi hanno risposto: "la sua richiesta non può essere accolta"...ma che se ne vadano a fare in c*** scusate...

mi hanno appena chiamato da sky, lunedi' mi consegnano il 37 pollici,
ordinato una 15 di giorni fa' e mi avevano detto maggio per la consegna.
bah!

A me hanno proposto, per accorciare i tempi, un sony 26s4000 al posto dell' LG263000. Secondo voi chi è il meno peggio tra i due?:D

10 giorni fà, quando ho telefonato, i tv 26" non erano + disponibili ... non sarà che non hai scelta? o il sony o 0??

Il sony mi sembra leggermente inferiore all' lg. Per esempio manca il supporto 24p e 1080p. Per adesso aspetto l' lg.

Ancora non si riesce a capire se consegnano il 42 lg5000 o il 42 lh3000 ho chiamato il call center e chi ti dice un modello chi ti dice l'altro, la confusone regna sovrana. Spero mi consegnino la serie LH altrimenti lo rispedisco indietro.

Tecnico Sky

Ciao raga.Il televisore mi è arrivato il mercoledi 25 marzo.Ma il tecnico Sky ad oggi 03/04/2009 non si è fatto proprio sentire.Ho chiamato a Sky, mi hanno risposto che non risulta ancora in lavorazione.Ora mi chiedo, ma quanto tempo dovrò aspettare per vedere il tutto in alta definizione?Nessuno a Sky riesce a darmi una risposta? Mah......:rolleyes:

Ricevuto e-mail da SKY l'altro giorno dove mi confermano che il tv sarà 37" LH 3000, ma ancora nulla si sa sulla spedizione

ricevuto ieri il 37 lg lh3000 da sky.
e pensare che alla prenotazione mi avevano detto fine maggio.
puo' darsi che con i nuovi modelli hanno accellerato le consegne.

Ho aderito anche io all'offerta poco più di 10 giorni fa e ho preso il 42" che a quanto ho letto in giro per la rete dovrebbe essere l'LH3000 dato che l'LG5000 è esaurito da tempo ormai.
La signorina mi ha detto subito che per la consegna non se ne parla prima di fine maggio/inizio giugno :(
Però lascio accesa una fiammella di speranza, sempre a quanto ho letto in giro per la rete dicono a tutti così ma molti alla fine hanno ricevuto il Tv in questi giorni o lo stanno per ricevere....e da quanto ho capito le consegne sono "ad minchiam" e ci sono persone che han fatto l'odine da 15/20 giorni e hanno già la Tv mentre altri che hanno fatto l'ordine fine febbrario/inizi di marzo aspettano ancora :eek:
Per i decoder mysky invece nisba, sembra che prima di luglio non li vedrà nessuno....