Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
the thing ha detto:......Per me è una offerta buona per chi vuole passare al full HD senza dissanguarsi con piccolissime rate..........
the thing ha detto:...... Successivamente si può disdire il pacchetto SKY e rimangono da pagare le rate del TV che rimane al proprietario in ogni caso........
andav ha detto:“Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto”
Questi non regalano nulla![]()
ficofico ha detto:Un piccolo ot...... una tv a tubo catodico convenzionale da 29 pollici è più grande di un 32 16:9 oppure sono paragonabili?
aqwse ha detto:DA POCO HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE SULLA PROMOZIONE SKY HD . VORREI SAPERE SE AVETE NOTIZIA CIRCA LE CONDIZIONI DI GARANZIA SULL'ACQUISTO DEL TELEVISORE LG
iangillan2 ha detto:Purtroppo i tempi di attesa di consegna televisore sono lunghissimi,si parla di inizio o addirittura di metà maggio,pensate io ho richiesto il televisore da 37 il 27 febbraio.Che delusione.![]()
iangillan2 ha detto:Perchè se sono di parola con te,per maggio posso sperare anch'io.:O