Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
the thing ha detto:......Per me è una offerta buona per chi vuole passare al full HD senza dissanguarsi con piccolissime rate..........
the thing ha detto:...... Successivamente si può disdire il pacchetto SKY e rimangono da pagare le rate del TV che rimane al proprietario in ogni caso........
andav ha detto:“Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto”
Questi non regalano nulla![]()
ficofico ha detto:Un piccolo ot...... una tv a tubo catodico convenzionale da 29 pollici è più grande di un 32 16:9 oppure sono paragonabili?
aqwse ha detto:DA POCO HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE SULLA PROMOZIONE SKY HD . VORREI SAPERE SE AVETE NOTIZIA CIRCA LE CONDIZIONI DI GARANZIA SULL'ACQUISTO DEL TELEVISORE LG
iangillan2 ha detto:Purtroppo i tempi di attesa di consegna televisore sono lunghissimi,si parla di inizio o addirittura di metà maggio,pensate io ho richiesto il televisore da 37 il 27 febbraio.Che delusione.![]()
iangillan2 ha detto:Perchè se sono di parola con te,per maggio posso sperare anch'io.:O