Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Sarebbe assurdo..xche' tutti si farebbero prestare i titoli in HDDVD da esibire al MW x avere dei BR magari a 7,90 euro
mpresicc ha detto:Almeno da voi la promozione c'e'!
zavfx ha detto:Ultima informazione: i lettori add-on per X360 "non valgono" per ottenere lo sconto di 100 euro sui lettori BD.
Monsters & Co. ha detto:Il senso di questo tread quale dovrebbe essere?
marcleo26 ha detto:al saturn vicino a casa mia mi hanno detto che va bene il lettore della 360
confermo quanto detto qualche post fa la disinformazione regna fra i commessi
ciao ragazzi io al mediaworld di modena ho tenuto i miei 2 hddvd completi di copertina originale e con la promozione ho comprato cars e underworld evolution....=mariettiello]hai chiesto se volevano solo la copertina
Io accetterei anche che possano ritagliare il codice a barre sul retro, sarebbe un buon compromesso sia per noi che per evitare furbate della genteFuoriTempo ha detto:mi chiedo: non bastava mettere un timbro del mw con firma di un commesso all'interno della copertina per renderla non riutilizzabile?
pyoung ha detto:Io accetterei anche che possano ritagliare il codice a barre sul retro, sarebbe un buon compromesso sia per noi che per evitare furbate della gente
FuoriTempo ha detto:è una promozione del cavolo....
già i titoli sono pochi... quelli disponibili ancora meno....
poi vogliono anche la copertina....
Infatti, provando a fare una conta di massima mi sembra siano circa 120 film fra cui scegliere, come lamentarsi di una cifra del genere non lo capisco proprio... è ovvio che anche a me piacerebbe ci fossero dentro Warner e Fox, ma che ci siano soltanto Sony e Disney non mi sembra eccessivamente limitanteTrailbreaker ha detto:Poi questa del fatto che i titoli sono pochi, è sempre la solita storia, ma come fanno ad essere pochi? I titoli Sony ne sono tanti, quelli Disney e BV magari un po' meno, non mi sembra veramente il caso di lamentarsi.
Il problema non è quanti siano i film tra cui scegliere, ma quanti siano i film disponibili tra cui scegliere. Al MW della mia città non so neppure se i titoli validi per la promozione (tra Sony e Disney) arrivassero alle 20 unità (forse, ma proprio forse qualcosa di più, ma non credo proprio)...mi pare che ci sia abbastanza di cui lamentarsi. Intendiamoci, io sono comunque abbastanza soddisfatto (6 film me li sono presi), ma se ne avrei presi molti di più se avessi avuto ampia possibilità di scelta (e 20 titoli disponibili su 120 titoli da catalogo non mi pare corrisponda ad "ampia possibilità di scelta"). Era nelle mie intenzioni "spremere" quanto possibile da questa promozione, invece...ora non posso fare altro che sperare in qualche riordino prima della scadenza della promozione. A proposito...ma, che voi sappiate, si possono ordinare i titoli per la promozione? Se si potessero ordinare e sfruttarli per la promozione (ammesso e non concesso che sia possibile farlo e che arrivino in tempo utile...di certo non li comprerei a prezzo pieno se dovessero arrivare dopo la scadenza!), sarebbe una gran bella cosa!pyoung ha detto:...mi sembra siano circa 120 film fra cui scegliere, come lamentarsi di una cifra del genere non lo capisco proprio...