• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova offerta Saturn: HD DVD => Blu-ray!

Almeno da voi la promozione c'e'!
Appena stato al Mediaworld di Porta di Roma e non sapevano di cosa stessi parlando.
Non ho insistito perche' al momento non c'e' niente che mi interessi, comunque e' un MW grande con molti titoli.

Steven ha detto:
Sarebbe assurdo..xche' tutti si farebbero prestare i titoli in HDDVD da esibire al MW x avere dei BR magari a 7,90 euro

Oppure ci sarà stato qualcuno che ha girato tutti i Mediaworld della sua regione, facendo vedere sempre con gli stessi HDDVD, e prendendo Bluray sempre diversi. Oddio: con l'assortimento che hanno ( "assortimento" è una parola grossa...), non è così semplice.

mpresicc ha detto:
Almeno da voi la promozione c'e'!

La promozione c'è in tutta Italia.
Ed è pubblicizzata sul sito.

Non fidandomi, avevo stampato la pagina, ma i commessi del MW erano al corrente (avevano ricevuto una mail interna da due giorni).

Mi hanno ritirato le copertine (gli avrei lasciato anche i dischi, visto che si trattava di due doppioni e che tutti gli altri HD-DVD me li tengo e anzi intendo acquistarne altri) ed ho preso Gattaca e The Pusher per 27,80 euro complessivi.

Visto che c'ero, mi sono informato sulle intenzioni di Mediaworld riguardo agli HD-DVD e mi hanno detto che non faranno nessuna svendita, sia i dischi che i lettori a breve andranno fuori catalogo e saranno restituiti ai rispettivi produttori.

Ultima informazione: i lettori add-on per X360 "non valgono" per ottenere lo sconto di 100 euro sui lettori BD.

titoli blu-ray vs hd-dvd 10€ di sconto

edit del moderatore: ho unito questo 3d al principale

questa è la lista di film che scontanodi 10 € a mediaworld: ( alcuni titoli non sono acora usciti )

coyote ugly,cars,pirati 1,2,3, regole del sospetto,corti pixar,face off,cinderella man,i robinson,fuori in 60 secondi,svalvolati,neverland,pearl harbor,the rock,8 amici da salvare,king artur,stursky&hutch,nemico pubblico,dinosauri,deja'vù,holliwoodland,zoo in fuga,chichen little,flight plan
ratatouille,allarme rosso,air force one,settimana da dio,con air,il regno del fuoco,scary movie 4,resident evil 1,2,3,+ cofanetto,il campeggio dei papà,dragon wars,ghost rider,cofan,spiderman,black hawk down,surf's up,spiderman 3,underworld 1,2,stealth,casinò royale,incontri ravvicinati,vertical limit,***,swat,hostel,dracula,brian di nazaret,ultraviolet,
il patriota,reign over me,hellboy,vacancy,il destino di un cavaliere,
boog & elliot,final fantasy,leggend of zorro,l'uomo senza ombra,monster house,stepping dalla strada...click,closer,perfec stranger,the pusher,
the covenant,13 spettri,tekkonkinkreet,secret window,tutti gli uomini del rè,paprika,hitch,gothika,almost famous,emily roses,rent,identità,gang gridiron,vero come la finzione,suxbad,tuttr le cose,codice d'onore,gattaca

nella lista ci sono altri tre titoli di dubbia uscita e sono;
jerry maguire,broken trail,il codice da vinci.
spero sia utile a tutti .
buona notte
nik

Ultima modifica da un moderatore:

Il senso di questo tread quale dovrebbe essere? :rolleyes: :confused:

Monsters & Co. ha detto:
Il senso di questo tread quale dovrebbe essere?

Immagino (anche se in effetti non è molto chiaro) che sia la lista di tutti i titoli Sony Entertainment e Disney Home Video usciti in Italia finora o di imminente uscita, fra cui scegliere i titoli da scontare per il valore di 10 euro per ogni hd-dvd portato indietro al Saturn o al mediaworld.

Se è così, il post è utile, ma andrebbe inserito nel topic che già esiste su quell'offerta, perché non vedo il senso di aprire due topic sulla stessa offerta commerciale.

Bye, Chris

al saturn vicino a casa mia mi hanno detto che va bene il lettore della 360
confermo quanto detto qualche post fa la disinformazione regna fra i commessi

è una promozione del cavolo....
già i titoli sono pochi... quelli disponibili ancora meno....
poi vogliono anche la copertina....
sono andato la mw di bari... mi hanno detto che volevano la copertina perchè temevano che girassi tutti i mw della puglia... ma avrei speso di più in benzina!
mi chiedo: non bastava mettere un timbro del mw con firma di un commesso all'interno della copertina per renderla non riutilizzabile?
sempre ammesso che ci sia un pazzo che perda intere giornate a girare negozi per risparmiare 10 euro...

=mariettiello]hai chiesto se volevano solo la copertina
ciao ragazzi io al mediaworld di modena ho tenuto i miei 2 hddvd completi di copertina originale e con la promozione ho comprato cars e underworld evolution....

FuoriTempo ha detto:
mi chiedo: non bastava mettere un timbro del mw con firma di un commesso all'interno della copertina per renderla non riutilizzabile?
Io accetterei anche che possano ritagliare il codice a barre sul retro, sarebbe un buon compromesso sia per noi che per evitare furbate della gente

pyoung ha detto:
Io accetterei anche che possano ritagliare il codice a barre sul retro, sarebbe un buon compromesso sia per noi che per evitare furbate della gente

La cosa più assurda è che nell'intervista su AF Digitale l'A.D. di Mediamarket (quindi il N.1 di Mediaworld+Saturn) dice espressamente che bisogna solo far *vedere* i film e non viene ritirato nulla. Invece, nel mondo reale, ognuno fa come gli pare, e viene sostenuto che l'intervista non ha nessun valore.

Ora cosa faranno, assumeranno un top-manager per avere la brillante idea di mettere i timbri o ritagliare il codice a barre ? Direi che ci vuole *minimo* un top-manager di Harvard per partorirla, come ci può arrivare un normale responsabile di negozio ?

Se questa doveva essere un'operazione che avrebbe dovuto portare anche un ritorno d'immagine per Mediamarket (e Sony e Disney), complimenti per l'esecuzione magistrale, scommettiamo che in Germania, dove hanno fatto la stessa cosa, ha funzionato tutto alla perfezione ?

ragazzi la colpa è di chi non specifica bene nei manifesti/lettere interne...almeno la promozione è buona, sono tutti soldi regalati, fatevi una fotocopia a colori della copertina o la scaricate da internet e la stampate e potete risparmiare bei soldini comprando molti bluray...c'è poco da lamentarsi .)

ovvio che l'ideale era scrivere meglio la promo, così com'è scritta ognuno può interpretarla come gli pare e il caos regna

La promozione è buona/cattiva, ognuno lo valuta liberamente. A me personalmente non interessa minimamente, se voglio risparmiare 10 euro a film, li prendo su amazon, anche se in realtà, sto comprando solo hddvd, ne sono arrivati altri 8 oggi, prezzo *totale* spedito, 80 euro...

Il problema è solo il fatto che non è ammissibile che l'amministratore delegato di Mediaworld/Saturn dica espressamente in un'intervista che è sufficiente mostrare i film e non viene ritirato nulla, mentre nei negozi, non solo si risponde che quell'intervista non conta nulla (il che già è grave di per se), ma soprattutto le pratiche non sono uguali in tutti i negozi della catena.

FuoriTempo ha detto:
è una promozione del cavolo....
già i titoli sono pochi... quelli disponibili ancora meno....
poi vogliono anche la copertina....

Anche se molti commessi interpretano l'offerta a modo loro (e seconso le direttive impostegli), resta sempre e comunque un'offerta molto valida. Già il fatto che non vi tolgono il disco, è già tantissimo... senti a me, attacca l'asino dove dice il padrone. Poi questa del fatto che i titoli sono pochi, è sempre la solita storia, ma come fanno ad essere pochi? I titoli Sony ne sono tanti, quelli Disney e BV magari un po' meno, non mi sembra veramente il caso di lamentarsi.

Trailbreaker ha detto:
Poi questa del fatto che i titoli sono pochi, è sempre la solita storia, ma come fanno ad essere pochi? I titoli Sony ne sono tanti, quelli Disney e BV magari un po' meno, non mi sembra veramente il caso di lamentarsi.
Infatti, provando a fare una conta di massima mi sembra siano circa 120 film fra cui scegliere, come lamentarsi di una cifra del genere non lo capisco proprio... è ovvio che anche a me piacerebbe ci fossero dentro Warner e Fox, ma che ci siano soltanto Sony e Disney non mi sembra eccessivamente limitante

pyoung ha detto:
...mi sembra siano circa 120 film fra cui scegliere, come lamentarsi di una cifra del genere non lo capisco proprio...
Il problema non è quanti siano i film tra cui scegliere, ma quanti siano i film disponibili tra cui scegliere. Al MW della mia città non so neppure se i titoli validi per la promozione (tra Sony e Disney) arrivassero alle 20 unità (forse, ma proprio forse qualcosa di più, ma non credo proprio)...mi pare che ci sia abbastanza di cui lamentarsi. Intendiamoci, io sono comunque abbastanza soddisfatto (6 film me li sono presi), ma se ne avrei presi molti di più se avessi avuto ampia possibilità di scelta (e 20 titoli disponibili su 120 titoli da catalogo non mi pare corrisponda ad "ampia possibilità di scelta"). Era nelle mie intenzioni "spremere" quanto possibile da questa promozione, invece...ora non posso fare altro che sperare in qualche riordino prima della scadenza della promozione. A proposito...ma, che voi sappiate, si possono ordinare i titoli per la promozione? Se si potessero ordinare e sfruttarli per la promozione (ammesso e non concesso che sia possibile farlo e che arrivino in tempo utile...di certo non li comprerei a prezzo pieno se dovessero arrivare dopo la scadenza!), sarebbe una gran bella cosa! :D
IMHO la promozione in sé sarebbe eccezionale se fosse disponibile una fetta sostanziosa di quei 120 film, ma con una percentuale così striminzita è quasi più il nervoso per la scarsa disponibilità che altro...io, ripeto, sono abbastanza soddisfatto, ma se fossero disponibili una sessantina di titoli sarebbe tutta un'altra storia!

Ultima modifica:
Bravo Duke, stesso discorso relativo alla mia visita al Saturn della scorsa settimana. Da qui parte una mia considerazione "italica" (nel senso che a pensar male qui da noi spesso ci s'indovina): non sarà che certi titoli durante quest'offerta li tengono proprio dietro il bancone e cercano così di smazzarsi un bel po' di titoli spazzatura della Sony?

A parte un paio di titoli Disney che mi ero già comprato, i titoli Sony che avevano alla Saturn erano veramente scarsi (qualitativamente parlando).

Bye, Chris

@ Duke Fleed.

Vabbè, non te la devi prendere con la promozione in se ma col fatto che il MW vicino casa tua non è molto fornito. Io non mi lamento, in zona ho due MW ed un Saturn e sono sempre pieni come un uovo... e chi abita a Pescara e zone limitrofi lo potrà confermare.