Nuova linea Jm Lab Profile

• Autore discussione Autore discussione ango
  • Data d'inizio Data d'inizio

ango

Active member
E' stata presentata ufficialmente una nuova linea di diffusori da parte di Jm Lab chiamata profile.

Quì i dettagli della nuova linea

Nuovissimo il tw in alluminio,

Nuovi mobili stile "Sonus faber",

Bella la scelta della cassa chiusa sul medio nel modello da pavimento.

Ilario.

Re: Re: Nuova linea Jm Lab Profile

kevinlomax ha scritto:
Come mai mi si apre questa pagina? http://www.repubblica.it/ ??

Ciao

Alberto

Anche a me capita, al link soprastante mi apre la republica, che sia un messaggio non tanto subliminare:D

Comunque vai sul sito Focal e vedrai questi nuovi diffusori, anche se gia dal mese scorso ne parlava AF digitale.

Ho appena visto i prezzi

908 € 1790,00 la coppia i.i.
918 € 2590,00 la coppia i.i.

del centrale e sub non è menzionato nulla..

Già fatto;) !
Adesso non resta che sentirli suonare :D :D

Ciao

Alberto

p.s.speravo in una serie intermedia tra electra e utopia con il tw in beryllium......
....purtroppo me lo aveva già smentito tempo fa tecnofuturo..:rolleyes:

P.L. ha scritto:
Ho appena visto i prezzi

908 € 1790,00 la coppia i.i.
918 € 2590,00 la coppia i.i.

del centrale e sub non è menzionato nulla..

:eek: , beh però bisogna vedere il prezzo su strada e poi sopratutto bisogna sentirle:D

Luca

Beh..si, questi sono i prezzi di listino...:)

Speriamo in un ottimo suono perchè a livello estetico sono...

FENOMENALI!:)

ecco il link per esteso

http//www.focal.tm.fr/home/en/profile/index.htm

avrà preso qualche bestia strana AVforum, a me apre il lik corretto!

Ilario

kevinlomax ha scritto:

p.s.speravo in una serie intermedia tra electra e utopia con il tw in beryllium......
....purtroppo me lo aveva già smentito tempo fa tecnofuturo..:rolleyes:

Su AF digitale di un paio di mesi fa c'era la foto di una " slide " della presentazione focal al CES, almeno credo fosse al CES!

In quella slide, si vede chiaramente, che qualche mese a seguire la presentazione della linea Profile, partiva una " fantomatica" Electra 1000 BE :D non c'era scritto che avranno il tw in berillio, ma quel be finale............. fa tanto sperare ;)

Sono in trepidante attesa anche io, un centrale da abbinare alle attuali 937, mi servirebbe proprio.

Il mio pensiero è che stanno introducendo 2 gamme di prodotti tra le cobalt e le Utopia. in modo da rendere economicamente meno drastico il salto che c'era oggi tra le utopia e le electra.

IO rimango convinto che la serie electra Be, non sia altro che una avanserie di queste fantomatiche electra 1000 Be.

c'era troppo lavoro dietro alla serie limitata dello scorso anno!

- Nuovo crossover ( non più bi wiring e con tagli diversi rispetto alle vecchie electra )
- Nuovi trasduttori ( non solo il tw è derivato dal tw delle utopia, ma anche il medio da 6" e il basso da 6" e da 8" sono completamente trasduttori nuovi.

In buona sostanza solo il mobile sembra lo stesso ( anche in questo caso le misure sono leggermente diverse )

Non voglio credere che una azienda sia disposta ad investire in ricerca, e attrezzature tante risorse per produrre complessivamente 1800 coppie di diffusori.

Incrociamo le dita!

Ilario