kevinlomax ha scritto:
p.s.speravo in una serie intermedia tra electra e utopia con il tw in beryllium......
....purtroppo me lo aveva già smentito tempo fa tecnofuturo..
Su AF digitale di un paio di mesi fa c'era la foto di una " slide " della presentazione focal al CES, almeno credo fosse al CES!
In quella slide, si vede chiaramente, che qualche mese a seguire la presentazione della linea Profile, partiva una " fantomatica" Electra 1000 BE

non c'era scritto che avranno il tw in berillio, ma quel be finale............. fa tanto sperare
Sono in trepidante attesa anche io, un centrale da abbinare alle attuali 937, mi servirebbe proprio.
Il mio pensiero è che stanno introducendo 2 gamme di prodotti tra le cobalt e le Utopia. in modo da rendere economicamente meno drastico il salto che c'era oggi tra le utopia e le electra.
IO rimango convinto che la serie electra Be, non sia altro che una avanserie di queste fantomatiche electra 1000 Be.
c'era troppo lavoro dietro alla serie limitata dello scorso anno!
- Nuovo crossover ( non più bi wiring e con tagli diversi rispetto alle vecchie electra )
- Nuovi trasduttori ( non solo il tw è
derivato dal tw delle utopia, ma anche il medio da 6" e il basso da 6" e da 8" sono completamente trasduttori nuovi.
In buona sostanza solo il mobile sembra lo stesso ( anche in questo caso le misure sono leggermente diverse )
Non voglio credere che una azienda sia disposta ad investire in ricerca, e attrezzature tante risorse per produrre complessivamente 1800 coppie di diffusori.
Incrociamo le dita!
Ilario