guest_100307
Guest
Non le conosco, ma ascoltale e poi facci sapere.Di4BoLiK83 ha detto:no ditemi che sono pesante.. pero sapete qualcosa delle epos epic 5??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non le conosco, ma ascoltale e poi facci sapere.Di4BoLiK83 ha detto:no ditemi che sono pesante.. pero sapete qualcosa delle epos epic 5??
ehh ma dipende cosa tratti in ht...max12968 ha detto:Io ho avuto le CM7, e ho ascoltato le CM9, ma per me spettacolari musicalmente ma niente di sbalorditivo in HT.
ehh pultroppo devo aspettare domani...max12968 ha detto:Non le conosco, ma ascoltale e poi facci sapere.![]()
Sono daccordo.massimo821 ha detto:Eccezionali con le voci femminili, il jazz, la classica, ma anche pop e rock....
aaaaa parlavi del tuo.....noi del 5009.Luca_CH ha detto:Max il krell di listino parlo stava a 7.000 euro piu il finale....
Certo, il problema è solo che quando c'è una cannonata senti un colpo di pistola.massimo821 ha detto:Certo che se nel film c'è una leggera brezza di vento.... Senti una leggera e delicata brezza e non un colpo di pistola![]()
e si... lasciali fare io sto imparando e loro si bisticciano a suoni di piastole e cannonate per sub.....sommersbi ha detto:altre 5 pagine anche qui?
Max questo commento mi é piacuto lo hai fatto con due cog...nimax12968 ha detto:Le CM9 suonano bene con tutta la musica.![]()
Assolutamente no, qui si parla e ci si scambia opinioni come tra amici....Di4BoLiK83 ha detto:e si... lasciali fare io sto imparando e loro si bisticciano