• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuova installazione in 30m2 60%musica 40%ht

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suono brillante e limpido senza mai sforare nello squillo, medi presenti caldi e definiti, bassi corposi e secchi..... È stato amore a prima vista/udito!

Eccezionali con le voci femminili, il jazz, la classica, ma anche pop e rock....

Io la sera dopo un brl film mi dico..... Solo 5 minuti di musica e poi a letto... Non di rado ho fatto le 3 o anche le 4 di notte!

Un difetto? Provocano sonno e stanchezza il giorno dopo sul lavoro :D

Le b&w cm9 vengono circa 2200€ e il cambridge audio 1300€ totale 3500€

Anche in home theater garantiscono una presenza scenica eccezionale.....

Certo che se nel film c'è una leggera brezza di vento.... Senti una leggera e delicata brezza e non un colpo di pistola :D

massimo821 ha detto:
Certo che se nel film c'è una leggera brezza di vento.... Senti una leggera e delicata brezza e non un colpo di pistola :D
Certo, il problema è solo che quando c'è una cannonata senti un colpo di pistola.

Me lo sono meritato :)

Senti ben più di un colpo di pistola..... Ma certo è che hanno inventato i sub proprio per questi casi!

Non amo i sub nella musica infatti lo escludo sempre...... Mentre in home t adoro la presanza, limpidezza e corposità delle mie binbe..... Certo ê che il compito di smuovere il divano lo delego al mio velodyne 12q

Una volta guardavamo un film con i miei amici, tutti guardarono fuori per vedere la pioggia....ma era nel film che pioveva!

Ultima modifica:
hahaha ragazzi siete incredibili...
quindi da quello che capisco sono meno scandalose delle rf 7 no???
detto meglio sono 70% musica e 30% per ht....
ma in musica come si comportano con rock anni 70 e metal extremo...

e che non mi vedo ascoltando a marya karrie...
kellie minogue si... pero maraya noooooooo
hauhauah
no no scherzi a parte a me piace tutta la musica... meno il punz punz... é tutto perfetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.