Nuova grafica di AvForum

edivad82 ha detto:
beh, può piacere o no, ma questa è l'impostazione di default di vbulletin con solo cambiati i colori ;)

Invece Imho i colori del forum sono una delle cose da cambiare per esempio con sfondo nero e scritte bianche... (AvsForum Style) perche' chi sta' molto tempo a scrivere/leggere con questi sfondi chiari si acceca completamente gli occhi.... poi non dite che vedete il VPR starato ehh?? :p se state un ora con sto' sfondo bianco negli occhi qualsiasi colorimetria dopo vi sembrera sballata :sofico:

NON TROVO PIU LA PAGINA PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI ! :sofico: dove si vedeva gli altri on-line e che pagina stessero curiosando :fagiano:

Ciao
Gianni

Raffaele ha detto:
Quoto e sottolineo il molto.
Ciao.
Raffaele

Mah, direi che sarebbero da aggiustare un po' stili ed icone.

Si mette poco a fuoco il messaggio e le icone dei post sono grandi e goffe...

Ma i link soprattutto non sono leggibili!!! D'accordo quelli che cominciano con il protocollo http//: ma non capisci sugli url applicati alle parole finchè non ci passi sopra per sbaglio.

Es: Questo è un link perchè te l'ho detto io... sennò col cavolo che lo vedevi :D

pacchio ha detto:
Suggerisco inoltre un accurato beta-testing su piattaforma Mac, con Safari e Firefox.

Ciao
Pacchio
vbulletin non è un progetto amatoriale, e come ho già detto precedentemente, la grafica è quella di default con i colori cambiati (che sono i precedenti della versione vb2 di avforum) quindi il testing su quelle piattaforme è già stato fatto (almeno per il core dei template)

stealth82 ha detto:
Mah, direi che sarebbero da aggiustare un po' stili ed icone.

Si mette poco a fuoco il messaggio e le icone dei post sono grandi e goffe...

Ma i link soprattutto non sono leggibili!!! D'accordo quelli che cominciano con il protocollo http//: ma non capisci sugli url applicati alle parole finchè non ci passi sopra per sbaglio.

Es: Questo è un link perchè te l'ho detto io... sennò col cavolo che lo vedevi :D
pian piano aggiustiamo tutto con i vostri suggerimenti ;) quello dei link, segno e sistemo ;)

gian de bit ha detto:
Invece Imho i colori del forum sono una delle cose da cambiare per esempio con sfondo nero e scritte bianche...
Tu sei pazzo gian de bit (:p) ... se se ne vengono fuori con bianco su nero io me ne vado... è peggio del nero su bianco (quando via web), poi sà di cupo.

Ci vogliono colori tenui...

indubbiamente la nuova grafica mi sta ubriacando non poco....
Ci sono più faccette, ci sono utili modifiche del testo (stile word) ma....

Non ci capisco una fava!!!!!!!!
non vedo più i punti neri (non quelli sul mio nasone) e soprattutto la mia signature non accetta più il size 0,5 (che ci devo mettere per fare il testo piccolino....????

ODDIO!!!!
sono junior member anche io!!!!!:doh:

non dormirò questa notte....:cry: :cry:

Colori molto belli ma Aiuto non ci stò a capire più niente:muro:
Belle le faccine ed il cambio di grandezza molto semplice ma io voglio il tasto messaggi dall'ultima visita:cry:

Stefano

(ovviamente) manca l'abitudine che ( probabilmente ) porterà ad abituarsi, ma la sensazione di trovarsi a casa si è un pò smarrita.:help:
Estremamente semplice ( quindi gradita ) la possibilità di modificare testo.

edivad82 ha detto:
vbulletin non è un progetto amatoriale, e come ho già detto precedentemente, la grafica è quella di default con i colori cambiati (che sono i precedenti della versione vb2 di avforum) quindi il testing su quelle piattaforme è già stato fatto (almeno per il core dei template)
Non so se sia colpa di vbulletin o dell'integrazione con il resto, ma insisto testatelo meglio.

Ciao
Pacchio

Mi sembra di aver notato un problema nel porting dei tag. Vedi ad esempio mio posto su Meedio: primi passi (nella sezione HTPC).

Le liste numeriche non sono state tradotte. Modificando il code con l'UPPERCASE e risalvando il post vanno nuovamente a posto.

spidertex ha detto:
Succede anche a voi che andando a sinistra nel collegamento Links (quello sotto Cerca) si apra una tendina resa però invisibile dal banner di Bari Hi-end?
Ciao
Gianluca
Problema di Flash che si arroga uno z-index insuperabile :sofico:. Ergo, o si sposta o si programma meglio la pagina...

Se premo Visualizza il primo messaggio non letto mi porta al primo messaggio del tread...
E' possibile spostare ( o comunque allontanare ) i due tasti nuovi messaggi dal segna come già letti...l'errore è dietro l'angolo e perdere alcuni tread/risposte potrebbe essere spiacevole.:banned:

ragazzi...
non funziona il tasto cerca...o meglio apre la finestra, ma poi dice che non ha trovato nulla (ho provato con la parola SDI...):muro: :muro:

cobracalde ha detto:
Come ho scritto nell'altro thread... il menu a tendina mi rimane sotto l'immagine che pubblicizza il Bari Hi-End... aiuto!!

Anche a me!!! :mbe:

In piu' a me qualche volta quando ho finito di scrivere il post, mi va' su
"blanking page" (pagina non trovata) :doh:

gh ...gh ... mi sembro handicap ad usare questa nuova grafica :fagiano:

Ciao
Gianni