Nuova grafica di AvForum

gian de bit

Active member
Ragazzi Aiutooo!!

Mi Sono ricollegato solo ora e.....

Scusate premetto che non ho fatto ricerche se e' stato aperto un topic uguale a questo quindi mi scuso in anticipo, in caso contrario se ne puo' discutere qui.... :)

Allora innanzitutto la grafica secondo me e' carina sobria ed elegante ma :

- Dov'e' finita la pagina degli ultimi messaggi scritti???? non la trovo! o non c'e' piu' ?? :help: ...o sono io che comincio ad invecchiare? :D

- Come si fa' a tornare alla Home senza passare da AvMagazine page ? :rolleyes:

Voi che ne pensate di sta' nuova veste grafica?

Ciao
Gianni

Gianni quanti anni hai.
Ho appena chiesto la stessa cosa nel thread poco sotto:D

O siamo vecchi entrambi o ........

Luca

gian de bit ha detto:
Ragazzi Aiutooo!!

Mi Sono ricollegato solo ora e.....

Scusate premetto che non ho fatto ricerche se e' stato aperto un topic uguale a questo quindi mi scuso in anticipo, in caso contrario se ne puo' discutere qui.... :)

Allora innanzitutto la grafica secondo me e' carina sobria ed elegante ma :

- Dov'e' finita la pagina degli ultimi messaggi scritti???? non la trovo! o non c'e' piu' ?? :help: ...o sono io che comincio ad invecchiare? :D

- Come si fa' a tornare alla Home senza passare da AvMagazine page ? :rolleyes:

Voi che ne pensate di sta' nuova veste grafica?

Ciao
Gianni

per il primo punto menù a sinistra ;)

per il secondo punto, sistemo ;)

Al momento non ci capisco niente! :sofico:

Ci sono nuove faccine :read: ma MANCA IL TASTO DI RICERCA MSG DALL'ULTIMA VISITA! Io non lo vedo!

Incredibile ahuo! :oink:

:Prrr:

:help: :help: :help: :help: :help:

!!

nemo30 ha detto:
Al momento non ci capisco niente!

Ci sono nuove faccine :read: ma MANCA IL TASTO DI RICERCA MSG DALL'ULTIMA VISITA! Io non lo vedo!

Incredibile ahuo! :oink:

:Prrr:

:help:

AAAARGH!!! :help:

Sono un junior member!
:banned: :banned: :banned:

Il mio unico commento alla nuova impostazione grafico/funzionale è AMATORIALE.

Ovvero: scarsa usabilità, scarsa accessibilità, scarsa grafica, e scarso codice.

E mi dispiace ma lo dico con cognizione di causa.

Ciao
Pacchio

pacchio ha detto:

Ovvero: scarsa usabilità, scarsa accessibilità, scarsa grafica, e scarso codice.

Ciao
Pacchio
beh, può piacere o no, ma questa è l'impostazione di default di vbulletin con solo cambiati i colori ;)

edivad82 ha detto:
beh, può piacere o no, ma questa è l'impostazione di default di vbulletin con solo cambiati i colori ;)

Come ho scritto nell'altro thread... il menu a tendina mi rimane sotto l'immagine che pubblicizza il Bari Hi-End... aiuto!!

pacchio ha detto:

Ciao
Pacchio

Sottoscrivo (anche io con cognizione di causa).
Direi che -almeno attualmente- la precedente era molto più funzionale e fruibile.

Succede anche a voi che andando a sinistra nel collegamento Links (quello sotto Cerca) si apra una tendina resa però invisibile dal banner di Bari Hi-end?
Ciao
Gianluca

edivad82 ha detto:
Appunto, l'uso del colore per comunicare e facilitare/guidare la lettura non è una questione di gusti.

Suggerisco inoltre un accurato beta-testing su piattaforma Mac, con Safari e Firefox.

Ciao
Pacchio

Marlenio ha detto:
Sottoscrivo (anche io con cognizione di causa).
Direi che -almeno attualmente- la precedente era molto più funzionale e fruibile.

Quoto e sottolineo il molto.
Ciao.
Raffaele

Ultima modifica:
Il metodo di scrittura (e le faccine) sono molto migliorate comunque! :) MA mi pare non siano più riconoscibili i 3d dove si è partecipato: il bollino nero, insomma non c'è!!! :cry: :cry: :cry:

nemo30 ha detto:
Il metodo di scrittura (e le faccine) sono molto migliorate comunque! :) MA mi pare non siano più riconoscibili i 3d dove si è partecipato: il bollino nero, insomma non c'è!!! :cry: :cry: :cry:

Se guardi la legenda in basso... è spiegato... Ma faccio confusione tra thread in cui ho partecipato e hot thread... (che sono?)