Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 49X8505 del 2014, che voi sappiate è aggiornabile ad HDR?
Aggiornato anch'io ieri, sarebbe bello sapere il changelog..
Concordo con Sam Cooper, l'interfaccia di netflix è a mio avviso perfetta ed è perfetta la reattività dell'interfaccia, con i contenuti giusti potrebbe tranquillamente essere usata al posto di sky con soddisfazione.....
Anch'io ho notato una qualità buona ma non eccelsa anche quando m..........[CUT]
Forse penso male, ma non vorrei che il raggiungere così facilmente i 2160p su Netflix non fosse una "finta" per convincerci poi a sottoscrivere l'abbonamento più caro una volta finito il mese di prova.......
La cosa buona di Netflix é che in qualunque momento puoi modificare il tipo di abbonamento o disdirlo del tutto.
Leggevo che negli USA per una visione Ultra HD ottimale raccomandano una linea ADSL minima da 25Mbps, allo scopo di avere un download medio intorno a 20/21Mbps.
Il loro algoritmo di compressione é in grado di adattarsi intelligentemente..........[CUT]
e certo, la risoluzione e la qualità dell'immagine si adattano in modo versatile alla disponibilità di banda, ma se mi indicano che sono in 2160p io voglio vedere in 2160p.. eppure al momento sembra più un 1080p raffazzonato.. per questo dico che la cosa un po' puzza, anche perché ovviamente se così fosse uno come me non spenderebbe in più per avere comunque i 1080p al massimo, mascherati da 4K..
cioè, non sto dicendo che loro devono per forza darmi il 4K anche se la mia connessione non è sufficientemente lenta, ma che se è così mi devono dire chiaramente che possono effettuare lo streaming solo in full hd, non tentare di farmi credere il contrario..
Io, come parametro di confronto sullo streaming 1080 sto utilizzando l'Apple TV. Nel televisore al quale essa è collegata (LCD Philips Full HD) i film trasmessi da Apple e quelli trasmessi da Netflix hanno una resa praticamente equivalente, per cui posso dire che l'HD dovrebbe essere un vero 1080.
Nel televisore Ultra HD, invece, riesco a confront..........[CUT]