Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.avi è un po' generico, è un contenitore, bisogna vedere che tipo di file è in particolare.....non riesco a visualizzare film .avi tramite lan...capita anche a voi?
aggiornato anche io ieri, ma non so cosa è cambiato..Questa mattina la mia KD-55X9005BBI si è aggiornata a PKG2.303EUB
Qualcuno di voi ha il change log?
SWF-BR100
...qualcuno lo usa coi nostri beneamati?
Impressioni?Consigli?
Ce l'ho da gennaio: ottimo acquisto!
Consigliato! ;-)
dicci di più Sam...invogliami!!! Una piccola rece?
l'ho trovato a 220 cucuzze...che dite?
Ho notato dopo l'aggiornamento un peggioramento significativo delle immagini, ciò si può notare in quelle pubblicità con le scritte piccole di sotto prima molto più nitide a parità di settaggi ( io uso quelle di mitico)
Voi avete notato niente?
Volevo segnalare che sul canale gratuito a 4k c'è un documentario parlato in italiano con protagonista El..........[CUT]
Beh su questo penso non ci fossero molti dubbi..
Rilevo che alcuni di voi possessori del X9005B sia 55" sia 65" hanno operato l'upgrade a un firmware 303. Il mio TV NON ha rilevato automaticamente tale versione, né chiedendogli esplicitamente di tentare un aggiornamento ha trovato informazioni per un upgrade. Peraltro, anche sul sito Sony l'ultimo firmware segnalato è il .294. Leggendo ..........[CUT]