Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
All’Euronics era esposto un 75” Q70R a prezzo di listino ovvero 3499 euro.
Come ho scritto più volte io sono interessato all’82” ma per motivi che ignoroin Italia Samsung ha deciso di non importare gli 82” mentre negli altri stati europei è possibile acquistarlo sul loro sito online...
Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su R..........[CUT]
All’Euronics era esposto un 75” Q70R a prezzo di listino ovvero 3499 euro.
Come ho scritto più volte io sono interessato all’82” ma per motivi che ignoroin Italia Samsung ha deciso di non importare gli 82” mentre negli altri stati europei è possibile acquistarlo sul loro sito online...
Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su R..........[CUT]
Vero,ma essendo un 82" i problemi di uniformità del nero si accentuerebbero di parecchio rispetto ad un 55"o 65" dato che non un full array.penso che ormai la tecnologia lcd ha davvero dato tutto, e a quanto vedo a samsung riesce difficile persino replicarsi... ma se ti serve un 82" non hai molta scelta, ma piuttosto di q60r, meglio nu8000 e risparmiare un sacco di soldi
Io ho il Q90R da 65 e ti posso assicurare che è una favola anche con il nero.Vero,ma essendo un 82" i problemi di uniformità del nero si accentuerebbero di parecchio rispetto ad un 55"o 65" dato che non un full array.
Purtroppo nelle catene commerciali non è possibile guardarlo a luci spente con immagini scure.
Spero che questi edge-led vengano levati dal mercato una volta e per tutto.Per non parlare degli Ip..........[CUT]
Quindi del Q90R che dici?Questo lo so ma parlavamo del NU8000 che è di categoria ben più bassa.
Io ho il Q90R, provengo sa un OLED, e devo dire che è fenomenale, e davvero non l'avrei mai detto.A me invece interessa il Q85R, e vorrei sapere anche io come vanno questi tv in 4k HDR con lo sky q .
Io ho il Q90R, provengo sa un OLED, e devo dire che è fenomenale, e davvero non l'avrei mai detto.
La comodità del box separato con unico cavetto in fibra che va al pannello, poi, è spettacolare ed il software SAMSUNG devo dire che è una spanna sopra.